video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin osa con i pantaloni di paillettes: look sparkling a “Verissimo”

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo” e Silvia Toffanin ha ancora una volta incantato tutti con il suo look. La presentatrice ha infatti indossato una camicia di raso bianca, abbinandola a dei pantaloni di paillettes argentate che non potevano passare inosservati.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Toffanin è ormai la regina del sabato pomeriggio di Canale 5 e sono anni che incanta tutti con la sua eleganza alla conduzione di "Verissimo". Nell'ultima puntata si è dato spazio ai finalisti del Grande Fratello Vip usciti da pochi giorni dalla nota casa di Cinecittà e per l'occasione la conduttrice non poteva che sfoggiare un look sofisticato, anche se rispetto agli appuntamenti precedenti ha preferito osare: ecco cosa ha indossato l'ex letterina.

Silvia Toffanin con le paillettes a Verissimo

Sabato scorso i concorrenti del Grande Fratello Vip appena usciti dalla casa di Cinecittà dopo la puntata finale sono stati ospitati nello studio di Verissimo e hanno parlato della loro esperienza al reality, rivelando anche alcune piccole indiscrezione. A intervistarli, la "padrona di casa" Silvia Toffanin che per l'occasione ha puntato su un look sofisticato e inedito. Se negli scorsi appuntamenti con il talk show è sempre apparsa elegantissima tra abiti rosa, outfit natalizi e gonne bianche, questa volta ha preferito osare con le paillettes. L'ex letterina ha infatti indossato una camicia a maniche lunghe di raso bianca con dei pantaloni a vita alta argentati effetto sparkling di Alberta Ferretti che l'hanno resa davvero brillante. Per completare il tutto ha scelto dei sandali silver con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, sarà perché ci si avvicina alle feste o perché voleva che tutti i riflettori fossero puntati su di lei, ma l'unica cosa certa è che Silvia non voleva passare inosservata e lo ha fatto rimanendo super raffinata come sempre.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views