Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo", il rotocalco televisivo in onda su Canale 5 ogni weekend presentato da Silvia Toffanin. E' stata proprio l'ex Letterina ad attirare le attenzioni del pubblico: durante le interviste a star del calibro di Fabrizio Corona, Alessia Marcuzzi e Giancarlo Giannini ha infatti sfoggiato un look fucsia incredibilmente glamour. Ecco cosa ha indossato durante l'ultima puntata del noto programma televisivo.

Silvia Toffanin, il look fucsia per l'intervista a Fabrizio Corona

Silvia Toffanin è la protagonista indiscussa di "Verissimo", in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5, e nell'ultima puntata ha ospitato moltissimi volti noti dello spettacolo, dalle iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, agli eliminati del GF Vip, fino ad arrivare a Giancarlo Giannini e a Fabrizio Corona che ha parlato sia del litigio con Ilary Blasi che della relazione con Asia Argento. Per l'occasione la conduttrice ha sfoggiato uno dei suoi soliti look eleganti e sofisticati. Ha infatti indossato un abito fucsia di Celeste Pisenti con una gonna svasata al ginocchio, lo scollo a V, un drappeggio sul punto vita e le maniche lunghe. Il capo è stato personalizzato appositamente per lei dalla stilista, visto che la versione originale ha una gonna lunga fino ai piedi. Per completare il tutto ha scelto degli stivali di pelle bianca con il tacco alto di Greymer e ha poi legato i capelli in uno chignon portato con la fila centrale. I fan hanno apprezzato moltissimo l'outfit bon-ton, tanto che sono numerosissimi quelli che tra i commenti delle foto postate sui social hanno chiesto informazioni sui capi scelti per la puntata. Anche nella prossima puntata della trasmissione la Toffanin manderà in visibilio il pubblico? Non resta che aspettare il prossimo sabato.

Stivali bianchi, le scarpe più amate dalle star per l'autunno 2018

Volete sapere quali sono le scarpe più desiderate di quest'autunno? Gli stivali bianchi, perfetti per donare un tocco di luminosità alle giornate grigie e piovose. Ne esistono di ogni tipo, da quelli con il tacco a spillo ai cuissardes al ginocchio, fino ad arrivare agli anfibi in stile Dr. Martens e a quelli texani, un altro modello must-have di stagione. Queste calzature possono essere indossate dalla mattina alla sera, abbinati a dei pantaloni skinny, a delle minigonne o a delle pensil skirt. Che abbiano i tacchi o che siano raso tera, non importa, l'unica cosa che conta è il loro colore, capace di completare ogni look con un tocco aggressivo e deciso. Le star sembrano non poterne fare più a meno e sono moltissime quelle che li indossano, da Gilda Ambrosio a Belén Rodriguez, fino ad arrivare a Kylie Jenner e ad Asia Argento. Insomma, pare proprio che per essere trendy nelle prossime settimane non potrete fare a meno degli stivali bianchi. A questo punto, non resta che scegliere il modello che fa al caso proprio.