video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin in rosso: a “Verissimo” sfoggia il look natalizio

Silvia Toffanin è la regina del sabato pomeriggio di Canale 5 e a “Verissimo” riesce a incantare sempre tutti con i suoi look impeccabili. Lo scorso weekend, ad esempio, ha sfoggiato uno splendido abito a tema natalizio in seta rossa.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Toffanin è ormai la regina di Canale 5 del sabato pomeriggio e ogni settimana riesce a incantare tutti con i suoi look glamour alla conduzione di "Verissimo". Lo scorso weekend ha ospitato diversi volti noti in studio, da Marina La Rosa a Giulia Provvedi, fino ad arrivare a Jane Alexander, ma ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata proprio la presentatrice. L'ex letterina ha sfoggiato un abito rosso di seta che ha fatto impazzire i fan.

L'abito rosso di Silvia Toffanin a "Verissimo"

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo", il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 e, oltre agli ospiti "vip", molti dei quali appena usciti dalla casa del Grande Fratello, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Silvia Toffanin. Se qualche settimana fa aveva incantato tutti con l'abito rosa abbinato a dei maxi stivali bianchi, un trend di stagione, questa settimana ha puntato su un look a tema natalizio. L'ex letterina ha infatti indossato un lungo abito in seta di un caldo rosso autunnale di Alberta Ferretti, caratterizzato da delle maniche corte e svasate, una gonna sinuosa e un cinturino che le ha segnato il punto vita decorato con le iniziali della stilista. Per completare il tutto ha poi scelto di sandali con il tacco alto di colore argento e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, lo studio di "Verissimo" sembra già essere stato travolto dalla magica atmosfera natalizia, tutto grazie all'outfit "a tema" della presentatrice: anche nelle prossime puntate sceglierà qualcosa perfetto per le feste? Di sicuro riuscirà sempre a incantare tutti con la sua eleganza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views