video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin in pantaloni a Verissimo: abbina il rosso fuoco alle righe

Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, tra i cui ospiti speciali ci sono stati Sinisa Mihajlovic e Michele Bravi. Per un’occasione tanto speciale, Silvia Toffanin ha dato il meglio di lei in fatto di look, puntando tutto su dei pantaloni rossi e su una camicia a righe.
A cura di Valeria Paglionico
86 CONDIVISIONI
Immagine

Verissimo, il rotocalco di Canale 5, continua a essere il programma più seguito del sabato pomeriggio, tanto che lo scorso weekend ha registrato un vero e proprio boom di ascolti. A presentarlo da diversi anni c'è Silvia Toffanin, ormai considerata icona di bellezza e di stile grazie alla sua innata eleganza. Tra gli ospiti intervistati nella puntata del 18 gennaio ci sono stati anche Sinisa Mihajlovic, che sta combattendo una dura battagli contro la leucemia, e Michele Bravi, che qualche mese fa è stato coinvolto in un drammatico incidente in cui una donna ha perso la vita. Sono stati soprattutto questi ultimi a catalizzare l'attenzione del pubblico, anche se la "padrona di casa" gli ha fatto concorrenza, facendosi notare grazie al suo look glamour.

Dopo il ritorno in versione casual al termine della pausa natalizia, ha detto di nuovo addio agli abiti da sera. Ha puntato di nuovo su un paio di pantaloni, scegliendo un modello  palazzo a vita altissima di Atelier Emé che ha messo in risalto la vita sottile. L'ha abbinato a una camicia bianca a righe nere e oro di Equipment con le maniche oversize portata sbottonata sul collo e a un paio di décolleté con il tacco a spillo sempre in total red di Le Silla. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e lisci e ha poi puntato su un trucco dai colori naturali leggermente più marcato sugli occhi. Insomma, ancora una volta Silvia ha dimostrato di non avere rivali in fatto di stile: cosa indosserà per la prossima puntata di Verissimo? L'unica cosa certa per il momento è che è tra le donne più raffinata della tv italiana.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views