video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin in fucsia a Verissimo: l’abito è abbinato ai tacchi a spillo

Silvia Toffanin è la regina del pomeriggio di Canale 5 durante il weekend e anche lo scorso sabato lo ha dimostrato. Nell’ultima puntata di “Verissimo” ha sfoggiato un nuovo look primaverile, ha infatti puntato tutto sul fucsia, abbinando le scarpe al colore del vestito.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Toffanin è una delle presentatrici più amate del nostro paese e da diversi anni è la regina di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, sul cui palco riesce a distinguersi sempre per eleganza. Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata del programma e la conduttrice ha incantato tutti con il suo look primaverile. Silvia ha infatti puntato su un colore particolarmente acceso, il fucsia, abbinando i tacchi a spillo all'abito.

L'abito fucsia di Silvia Toffanin a Verissimo

Lo scorso sabato è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo e, oltre agli ospiti speciali come i cantati de Il Volo e i protagonisti del film "After Movie", ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere la padrona di casa Silvia Toffanin. Ancora una volta la presentatrice è apparsa più elegante che mai e, dopo la jumpsuit verde e il pantalone a righe della scorsa settimana, ha sfoggiato un nuovo look primaverile chic e di classe. Ha infatti indossato un abito primaverile di colore fucsia, caratterizzato da una gonna lunga fino al ginocchio che rivelava le gambe mentre era seduta, un corpetto con le maniche a tre quarti e lo scollo a V e una cinta nera che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté abbinati in camoscio fucsia e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, la Toffanin sembra non avere rivali quando si parla di stile e ogni volta che appare sul palco è sempre perfetta e impeccabile: è lei la regina del pomeriggio di Canale 5 durante il weekend.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views