Silvia Toffanin cambia stile: a Verissimo con il sexy abito monospalla
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/11/2019/04/silvia-toffanin-abito-nero-verissimo-etro-cambia-stile-1200x675.jpg)
Silvia Toffanin è una delle presentatrici italiane più amate e ogni volta che appare in tv riesce a incantare tutti con la sua eleganza. Da diversi anni è al timone di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, dove settimana dopo settimana dimostra di essere la regina del weekend di Mediaset. Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata del programma e per l'occasione ha cambiato radicalmente stile. Silvia ha infatti puntato tutto sulla sensualità con un abito in raso nero con lo scollo monospalla.
L'abito nero di Silvia Toffanin a Verissimo
Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo" e ad attirare le attenzioni del pubblico, oltre agli ospiti speciali come Michelle Hunziker, Jack Savoretti, Francesco Monte e Giulia Salemi, non poteva che essere la padrona di casa Silvia Toffanin. Dopo aver incantato tutti con i suoi look primaverili, dalla jumpsuit verde ai pantaloni palazzo a righe, fino ad arrivare all'outfit fucsia, questa volta ha deciso di cambiare radicalmente stile. Ha infatti puntato tutto sulla sensualità, pur non rinunciando all'eleganza che l'ha sempre contraddistinta, con un vestito di raso nero firmato Etro, caratterizzato da uno scollo monospalla e una gonna fin sotto al ginocchio aderente e drappeggiata sul fianco. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo bordeaux e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma,