video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin, a Verissimo in rosa confetto ma non rinuncia al dettaglio rock

Silvia Toffanin è la regina del sabato pomeriggio di Canale 5 e, in occasione della puntata di Verissimo del 7 dicembre, è riuscita ancora una volta a sorprendere tutti con il suo look. Ha mixato stile rock e romantico, sfoggiando una adorabile camicia in rosa confetto, abbinata a un capo di pelle nera.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Toffanin è la regina indiscussa del sabato pomeriggio di Mediaset, da diversi anni è al timone di Verissimo, il rotocalco di Canale 5, alla cui conduzione ha dimostrato di avere un enorme talento come presentatrice. Sono lontani i tempi in cui ricopriva i panni della Letterina a Passaparola, oggi è una donna in carriera sofisticata ed elegante e viene considerata una vera e propria icona di bellezza e di stile. Settimana dopo settimana incanta sempre tutti con i suoi look glamour e di classe, non sbagliando neppure un colpo ogni volta che appare sotto i riflettori. Per la puntata del 7 dicembre, dedicata alle interviste di star come Loredana Bertè e Costanza Caracciolo, la Toffanin ha scelto di mixare capi rock e romantici.

Dopo l'abito color pastello, l'esuberante tailleur rosso fuoco e il look total white della scorsa settimana, per il dodicesimo appuntamento con Verissimo Silvia ha puntato su una camicia rosa confetto firmata Pinko, un modello di seta molto simile a quello di Kate Middleton andato a ruba durante il Black Friday, ovvero con le maniche ampie e un nastro intorno al collo portato sbottonato. L'ha abbinata a dei pantaloni di pelle aderenti e a vita alta di Twins Florence, che hanno aggiunto un tocco "aggressivo" all'outfit. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco a spillo di Alevi, ha tenuto i capelli sciolti e lisci con le punte girate all'indentro e ha optato per un make-up dalle tonalità naturale che ha esaltato ancora di più la bellezza del suo viso. Insomma, ancora una volta la Toffanin ha dimostrato di non avere rivali quando si parla di stile: non è forse super sofisticata anche in versione rock?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views