288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Provvedi incinta dice no agli abiti premaman, in gravidanza indossa il body sexy

Silvia Provvedi è incinta, aspetta il suo primo figlio e, nonostante il pancione diventi ogni giorno più grosso, non ha alcuna intenzione di indossare gli abiti premaman. Non ha rinunciato allo stile sexy che l’ha sempre contraddistinta, sfoggiando un body dalle trasparenze audaci davvero hot.
A cura di Valeria Paglionico
288 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Provvedi è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Giorgio De Stefano, quello che fino a qualche tempo fa chiamava Malefix, ed è più bella e raggiante che mai. Si è lasciata alle spalle la storia con Fabrizio Corona e ha finalmente trovato il sorriso e la serenità, tanto da aver pensato bene di mettere su famiglia. Anche se all'inizio ha preferito tenere nascosta la notizia, forse perché voleva superare i primi mesi "critici" della gravidanza, ora non può fare a meno di mettere in mostra il pancione, immortalandosi spesso con la sorella Giulia con le forme in mostra. La cosa particolare è che non ha rinunciato allo stile trendy e sexy che l'ha sempre contraddistinta.

La bruna de Le Donatella non ha alcuna intenzione di indossare i classici abiti premaman oversize che coprono il corpo, mascherando il ventre, preferisce puntare sulla sensualità, lasciando libero spazio ai capi provocanti. Se in un primo momento ha optato per un maxi pull aderente, nelle ultime ore ha preferito un body nero dalle trasparenze audaci sul décolleté, un modello perfetto per un San Valentino piccante, al quale ha abbinato una sofisticata collana di perle bianche e un'acconciatura con il ciuffo laterale. Nella didascalia dello scatto condiviso sui social ha scritto semplicemente "Waiting for you", ovvero "Aspettando te", con tanto di emoticon a forma di cuore rosso. Insomma, Silvia ha detto addio alla sua aria da "bella e dannata", in questa dolcissima versione futura mamma è davvero splendida. A questo punto, non resta che partire con il conto alla rovescia per conoscere finalmente il piccolo che porta in grembo.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views