17 Dicembre 2014
11:59

“Siete sulla lista dei bimbi cattivi”: ecco la lettera che ricevono da Babbo Natale (VIDEO)

Ricevono una lettera da Babbo Natale, che gli dice che non riceveranno nessun regalo se continueranno a fare i cattivi. Tyler e Freya, sconvolti e in lacrime, hanno così deciso di comportarsi bene.
A cura di Valeria Paglionico

Tyler Cole, 8 anni, e sua sorella Freya, di 4 anni, questo Natale hanno ricevuto una lezione davvero pesante dalla loro mamma Laura. Quest’ultima ha scritto una lettera per loro da parte di Babbo Natale, in cui diceva che quest’anno si trovavano sulla sua lista dei cattivi: “Vi ho osservato per due settimane e non siete state buoni. Se non vi comporterete da bravi bambini, non riceverete i regali che ho per voi”, si legge nella lettera. La mamma ha filmato Tyler mentre legge queste parole ed è evidente la sua tristezza e la sua infelicità. Il bambino ha infatti la voce tremante e viene abbracciato dalla piccola sorella sconvolta e in lacrime. Ai due piccoli viene però data una speranza, hanno tredici giorni per migliorare.

Laura ha 32 anni ed aveva lasciato la straziante lettera in una calza appesa sul camino di casa. I suoi bambini hanno sempre litigato dalla mattina alla sera, rendendole la vita insostenibile. E’ per questo che ha voluto fargliela pagare. Non pensava, però, che i suoi figli avrebbero preso sul serio quelle parole, dopo aver letto la lettera avevano entrambi il cuore spezzato, tanto che la donna ha cominciato a sentirsi un po' in colpa per aver scritto quelle parole. La lezione, però, è stata d’aiuto. Da quel momento in poi Tyler e Freya sono cambiati, si sono comportati come due angioletti, hanno obbedito ai genitori e non hanno litigato neppure una volta. “Se iniziano a discutere, gli ricordiamo che Babbo Natale li sta osservando e si calmano immediatamente”, ha dichiarato la mamma.

“Desidero solo che papà non picchi mamma”: la commovente lettera a Babbo Natale
“Desidero solo che papà non picchi mamma”: la commovente lettera a Babbo Natale
Come realizzare un pacco a forma di Babbo Natale
Come realizzare un pacco a forma di Babbo Natale
401.624 di Cose di Casa
Asparagi, pinguini e draghi: le cose più strambe che i bimbi chiedono a Babbo Natale
Asparagi, pinguini e draghi: le cose più strambe che i bimbi chiedono a Babbo Natale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni