Ricordate il video in cui Kylie Jenner si era travestita da Christina Aguilera per festeggiare Halloween? A quanto pare, la star non ha resistito alla tentazione di farlo ancora. Dopo aver scoperto di aver dato vita alla clip più vista su Instagram, si è trasformata di nuovo nella nota cantante, riproducendo alla perfezione il look che sfoggiava in "Dirty", che all'epoca aveva segnato la sua svolta da "bad girl".

Kylie si è presentata al party organizzato dalla Aguilera per il suo 36esimo compleanno vestita proprio come lei, anche se questa volta ha optato per un outfit giallo e nero. Reggiseno a righe, pantalone in pelle con slip in mostra, capelli sciolti e bicolore: basta guardare per un secondo le foto della regina del reality per capire che la somiglianza è decisamente impressionante. A giudicare dallo sguardo orgoglioso di Christina, che non ci ha pensato su due volte a fotografarsi in compagnia di Kylie, la popstar ha decisamente apprezzato l'idea geniale, così come era successo anche ad Halloween, quando aveva condiviso sul suo profilo la foto della Jenner.

Birthday Bae

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Insomma, a quanto pare, se non dovesse fare carriera nel mondo della moda e dei social, Kylie Jenner ha sicuramente un "piano di riserva": diventare l'imitatrice ufficiale di Christina Aguilera. Di fronte ai balletti sexy e ai look da capogiro non si può che rimanere senza parole. Ora che ha festeggiato il compleanno della cantante, chissà quand'è che Kylie riciclerà ancora una volta il look "Dirty".