Kylie Jenner ha 19 anni, è la sorellina minore della nota Kim Kardashian e, nonostante sia ancora giovanissima, ha già raggiunto un successo internazionale. E' diventata una delle modelle più richieste al mondo grazie ai social, su Instagram conta oltre 80 milioni di seguaci e non può fare a meno di pubblicare in continuazione foto e video della sua quotidianità. Così come succede anche alle sorelle, anche lei viene ricoperta ogni giorno da migliaia e migliaia di like, tanto che viene considerata una vera e propria influencer.

Non dovrebbe sorprendere dunque che quest'anno sia proprio lei la regina dei social. Il video che nel 2016 ha ricevuto più visualizzazioni su Instagram nell'ultimo anno è proprio il suo. Kylie si è mostrata nei panni di Christina Aguilera nel video "Dirty", ha riprodotto alla perfezione il look aggressivo della popstar con tanto di bikini a righe, pantalone che lascia lo slip in mostra e capelli bicolore ed è stata capace di incantare i suoi followers lanciandosi in un balletto sensuale.

Can I be XTINA forever 😩😩

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Nella didascalia, ha poi scritto: "Posso essere Christina per sempre?", facendo riferimento al fatto che si trovava perfettamente a suo agio nei panni della popstar, il cui outfit è stato da lei proposto durante una festa organizzata alla vigilia di Halloween. Anche se dura solo pochi secondi, la clip ha superato le 44 milioni di visualizzazioni. Considerando che è passato poco più di un mese dal 30 di ottobre, si tratta di un numero destinato a crescere ancora.