video suggerito
video suggerito

Si tatua il vestito che ha fatto impazzire il web, per lui è blu e nero

Daniel Howland è un ragazzo di 24 anni del Texas ed ha deciso di tatuarsi il famoso vestito che negli ultimi giorni ha fatto impazzire il web. Anche se molti pensano che il suo gesto sia stato stupido, per lui è divertente avere quel disegno impresso sulla pelle.
A cura di Valeria Paglionico
568 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni il famoso vestito bianco e dorato, o blu e nero, ha fatto impazzire letteralmente il web. Tutti si saranno ritrovati almeno in una disputa in cui la domanda era: “Tu di che colore lo vedi questo vestito?” Gli interrogativi e le discussioni su #TheDress sono andate avanti fino a quando non è comparsa la foto dell'abito originale, che era chiaramente blu e nero.

La questione è stata presa talmente tanto seriamente, da aver portato alcune persone a compiere gesti “insoliti”. E’ il caso di Daniel Howland. Il ragazzo ha 24 anni, viene da Austin, in Texas, ed ha deciso di tatuarsi sul polpaccio destro il noto vestito, accompagnato dalla domanda “Bianco e oro?”, in contrasto con i colori realmente utilizzati, che sono invece blu e nero.

Nick York è il tatuatore che si è prestato a realizzare questo disegno. Subito dopo, Daniel ha postato su Instagram il suo nuovo tattoo ed ha attirato una serie di critiche e polemiche, che hanno definito il suo gesto stupido ed insensato. Il ragazzo ha moltissimi tatuaggi su tutto il corpo, tanto che ora gli rimane libero solo un piccolo spazio sulla pancia da poter tatuare ancora. Daniel ha spiegato:

E' stata una cosa che ha invaso Internet e che davvero non poteva non coinvolgermi. E' stato molto frustrante. Ho pensato che sarebbe stato divertente avere il vestito tatuato sulla gamba. Alcuni amici pensano sia stata una cosa stupida, ma i miei genitori, come me, credono che sia davvero divertente. Non ho trovato un motivo per cui non avrei dovuto farlo”.

568 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views