Negli ultimi giorni il famoso vestito bianco e dorato, o blu e nero, ha fatto impazzire letteralmente il web. Tutti si saranno ritrovati almeno in una disputa in cui la domanda era: “Tu di che colore lo vedi questo vestito?” Gli interrogativi e le discussioni su #TheDress sono andate avanti fino a quando non è comparsa la foto dell'abito originale, che era chiaramente blu e nero.

La questione è stata presa talmente tanto seriamente, da aver portato alcune persone a compiere gesti “insoliti”. E’ il caso di Daniel Howland. Il ragazzo ha 24 anni, viene da Austin, in Texas, ed ha deciso di tatuarsi sul polpaccio destro il noto vestito, accompagnato dalla domanda “Bianco e oro?”, in contrasto con i colori realmente utilizzati, che sono invece blu e nero.

Nick York è il tatuatore che si è prestato a realizzare questo disegno. Subito dopo, Daniel ha postato su Instagram il suo nuovo tattoo ed ha attirato una serie di critiche e polemiche, che hanno definito il suo gesto stupido ed insensato. Il ragazzo ha moltissimi tatuaggi su tutto il corpo, tanto che ora gli rimane libero solo un piccolo spazio sulla pancia da poter tatuare ancora. Daniel ha spiegato:

E' stata una cosa che ha invaso Internet e che davvero non poteva non coinvolgermi. E' stato molto frustrante. Ho pensato che sarebbe stato divertente avere il vestito tatuato sulla gamba. Alcuni amici pensano sia stata una cosa stupida, ma i miei genitori, come me, credono che sia davvero divertente. Non ho trovato un motivo per cui non avrei dovuto farlo”.