13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si sposa in ospedale, così il padre in fin di vita ha potuto accompagnarla all’altare

Vieneese Stanton è una ragazza californiana e aveva intenzione di sposare Douglas, l’uomo della sua vita, il prossimo aprile. Purtroppo, però, al padre è stata diagnosticata una grave forma di leucemia e lei ha pensato bene di stravolgere i suoi piani. Ha organizzato il matrimonio in ospedale, così che l’uomo potesse accompagnarla all’altare.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Moltissimi invitati, una meravigliosa location in California, un abito da principessa, erano queste le cose che Vieneese Stanton desiderava fino a qualche tempo fa quando pensava al giorno del suo matrimonio. Si è fidanzata con Douglas lo scorso febbraio e insieme a lui aveva pensato di convolare a nozze nell'aprile del 2018, così da avere la possibilità di risparmiare per dare vita a una cerimonia da sogno.

Purtroppo, però, al padre della sposa, Preston Rolan, è stata diagnosticata una forma acuta di leucemia pochi giorni dopo il fidanzamento, cosa che ha costretto la coppia a rivoluzionare i suoi piani. L'uomo è ricoverato in un ospedale di San Francisco perché ha bisogno di continue trasfusioni e chemioterapie ma, nonostante ciò, ha dimostrato di amare la figlia alla follia. Ogni volta che Vieneese è andato a trovarlo, lui le ha spiegato che il suo più grande desiderio è accompagnarla lungo la navata durante il grande giorno.

In verità l'uomo non è il suo padre biologico, ha conosciuto la mamma quando lei aveva 3 anni ma, nonostante ciò, la ragazza non può fare a meno di considerarlo come un papà. "Mio padre è decisamente un combattente. Per rendermi felice mi ha sempre parlato del matrimonio imminente", ha spiegato la ragazza. La scorsa estate le condizioni dell'uomo sono peggiorate, i medici gli hanno dato pochissimi mesi di vita e Vieneese ha pensato bene di cambiare i piani per il suo matrimonio: si è voluta sposare a sorpresa in ospedale lo scorso 16 novembre, così che il papà potesse accompagnarla all'altare. Oggi l'uomo può morire felice: ha condiviso con la figlia uno dei momenti più emozionanti della sua vita.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views