7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rifà il naso ma l’intervento va male: finisce in coma a causa di un’allergia

Karolina Sarkisyan ha 25 anni anni e pur di avere un naso perfetto come quello delle star si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. Non appena si è risvegliata, però, è stata colpita da una terribile reazione allergica e i medici sono stati costretti a metterla in coma. Oggi le sue condizioni di salute sono davvero precarie.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Karolina Sarkisyan è una ragazza russa di 25 anni anni e ha sempre sognato di avere un naso perfetto come quello delle star. E' proprio per questo che qualche mese fa ha trovato il coraggio di ricorrere alla chirurgia plastica. Non vedeva l'ora di trasformare in realtà il suo desiderio, peccato solo che non tutto sia andato come voleva. Si è rivolta a una clinica privata di Mosca ma subito dopo essersi svegliata dall'operazione ha cominciato ad avere le allucinazioni e a soffrire di insufficienza respiratoria.

Come se non bastasse, ogni parte del suo corpo si è gonfiata, i polmoni le si sono riempiti di liquido e i medici sono stati costretti a metterla in coma per evitare di farle perdere la vita. Il motivo di quella terribile reazione è stata un'allergia ai farmaci che le erano stati somministrati sia durante che dopo la procedura cosmetica, l'anestesista non si era infatti preoccupato della questione prima di farla finire sotto i ferri. "E' così bella, non aveva bisogno di fare nessun intervento. Prima dell'intervento avevo chiesto cosa fossero quelle pillole ma mi è stato detto che erano per l'operazione", ha dichiarato la mamma Marina Sarkisyan disperata.

Oggi la donna si dà la colpa di tutto quello che è successo, non riesce a perdonarsi perché non è stata capace di far cambiare idea alla figlia, evitando dunque che finisse sotto i ferri. Le condizioni di salute di Karolina rimangono stabili e gravi, tanto che l'unica cosa che può fare sua mamma è pregare, nella speranza che prima o poi sia capace di tornare alla sua vita normale e che possa considerare quell'incidente solo un terribile ricordo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views