Haddas Ancliffe ha 21 anni, viene dalla Gold Coast, nel Queensland, è mamma da pochi mesi di Giona ed è blogger della sua pagina “Dahsi”, sulla quale parla della sua vita, della maternità, delle scoperte e delle avventure che si trova ad affrontare ogni giorno. Di recente, una sua foto ha fatto il giro del web, visto che si è immortalata mentre allatta il suo bambino ad un matrimonio e, contemporaneamente, beve un bicchiere d’acqua.

Nella didascalia a poi scritto: Io e il mio bambino che beviamo un drink”. L’immagine ha ricevuto oltre 2.500 like e centinaia di commenti, alcuni hanno apprezzato il fatto che allattasse il bimbo in pubblico, mostrando di avere coraggio e di non temere i possibili giudizi della gente, ma altri sono stati molto duri con lei e si sono sentiti offesi dal gesto. Ciò che viene criticato è che ha reso pubblico un  momento tanto intimo che ogni mamma dovrebbe condividere solo ed esclusivamente con il bambino.

Naturalmente, Haddas non ha potuto fare a meno di rispondere alle critiche ed ha affermato: “'Il mio corpo ha fatto la cosa più incredibile che possa fare e dovrebbe essere sempre apprezzato per questo. Come può la gente non accettare una cosa simile e poi non sconvolgersi di fronte ad una ragazza con un tanga striminzito”. Haddas va molto fiera di quello che fa e continuerà a battersi per far capire a tutti che allattare al seno è un gesto assolutamente naturale, che non dovrebbe generare scandalo o vergogna. Le offese ricevute sui social non le fanno paura, anzi le hanno permesso di comprendere ancor di più che è arrivato il momento di reagire.

#mombod ✊🏾 Images of young women in bikinis flood our Instagram feeds daily. Sexual, near naked, provocative pictures that get a lot of attention and make other women who don't look the same feel inadequate. Well here's a different kind of provocative image for your feed. An image that says, my body is stretched, sagging and uneven but I'm still attractive. You don't stop looking good in a bikini once you have kids, you just look like a different kind of good. When your body no longer looks like the Instagram bikini model and you have a mom bod, be proud! Put on your bikini and belly chain, do your best Kylie Jenner in the pool pose and be proud that your child thinks you're the most beautiful person in the world… That's all that matters anyway. #motherhood

A post shared by Haddas Ancliffe (@dahs) on