106 CONDIVISIONI

Si mostra mentre allatta il figlio ad un matrimonio: la mamma scatena le critiche del web

Haddas Ancliffe ha 21 anni ed è mamma. Di recente, la foto di lei che allatta il suo bambino al seno ha attirato moltissime critiche. La donna si trova ad un matrimonio e non ha avuto paura di scoprirsi il seno per nutrire il figlio. La cosa, però, non è stata accettata da molti utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
106 CONDIVISIONI
Immagine

Haddas Ancliffe ha 21 anni, viene dalla Gold Coast, nel Queensland, è mamma da pochi mesi di Giona ed è blogger della sua pagina “Dahsi”, sulla quale parla della sua vita, della maternità, delle scoperte e delle avventure che si trova ad affrontare ogni giorno. Di recente, una sua foto ha fatto il giro del web, visto che si è immortalata mentre allatta il suo bambino ad un matrimonio e, contemporaneamente, beve un bicchiere d’acqua.

Nella didascalia a poi scritto: Io e il mio bambino che beviamo un drink”. L’immagine ha ricevuto oltre 2.500 like e centinaia di commenti, alcuni hanno apprezzato il fatto che allattasse il bimbo in pubblico, mostrando di avere coraggio e di non temere i possibili giudizi della gente, ma altri sono stati molto duri con lei e si sono sentiti offesi dal gesto. Ciò che viene criticato è che ha reso pubblico un  momento tanto intimo che ogni mamma dovrebbe condividere solo ed esclusivamente con il bambino.

Naturalmente, Haddas non ha potuto fare a meno di rispondere alle critiche ed ha affermato: “'Il mio corpo ha fatto la cosa più incredibile che possa fare e dovrebbe essere sempre apprezzato per questo. Come può la gente non accettare una cosa simile e poi non sconvolgersi di fronte ad una ragazza con un tanga striminzito”. Haddas va molto fiera di quello che fa e continuerà a battersi per far capire a tutti che allattare al seno è un gesto assolutamente naturale, che non dovrebbe generare scandalo o vergogna. Le offese ricevute sui social non le fanno paura, anzi le hanno permesso di comprendere ancor di più che è arrivato il momento di reagire.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views