video suggerito
video suggerito

Si innamorano su Twitter e si sposano: l’incredibile storia d’amore 2.0

Victoria e Jonathan sono due novelli sposi e la loro storia è molto particolare. La ragazza ha cominciato a seguire l’account di una libreria inglese e ha cominciato a provare interesse per l’uomo che c’era dietro quegli stati, anche se non lo conosceva affatto. Lo ha poi incontrato e da quel momento non ha più smesso di amarlo.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

L’amore è qualcosa di imprevedibile, nessuno può sapere quando lo incontrerà e spesso si perde la testa per la propria anima gemella in un lampo. La storia di Victoria Carlin, ex artista circense, lo dimostra. Nel 2012 ha cominciato a seguire su Twitter il profilo di Waterstones, una delle più importanti catene di librerie del Regno Unito, ma non avrebbe mai immaginato di innamorarsi dell’uomo che postava gli stati. ironici e taglienti Si chiama Jonathan O’Brien e per lavoro gestisce le pagine social della libreria in cui lavora.

Ha cominciato a scambiarsi una serie di messaggi con la ragazza, fino a quando non le ha detto che aveva voglia di fare colazione. Victoria ha colto l’occasione per portargli una ciambella nel punto vendita di Oxford Street, a Londra. “Il primo appuntamento è stato fantastico. Mi ha fatto ridere, è stato tutto privo di pressione”, ha spiegato la ragazza. Nei giorni successivi, non hanno smesso di sentirsi e di parlare, anche se all'inizio non erano propensi a lanciarsi in una relazione romantica, visto che entrambi avevano affrontato da poco una rottura.

Nonostante ciò, si sono rivisti altre volte e si sono trovati così bene che hanno capito di non poter fare a meno l'uno dell'altra. A legarli e a renderli tanto complici è stata la comune passione per i libri e per la lettura. Oggi, a quattro anni da quel primo tweet, Victoria e Jonathan si sono sposati e sono finalmente felici. Intraprendere quella relazione “social” è stata la scelta migliore che abbiano mai fatto nella loro vita: sono la dimostrazione del fatto che le relazioni virtuali possono essere meravigliose.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views