26 Luglio 2016
11:35

Si innamorano su Twitter e si sposano: l’incredibile storia d’amore 2.0

Victoria e Jonathan sono due novelli sposi e la loro storia è molto particolare. La ragazza ha cominciato a seguire l’account di una libreria inglese e ha cominciato a provare interesse per l’uomo che c’era dietro quegli stati, anche se non lo conosceva affatto. Lo ha poi incontrato e da quel momento non ha più smesso di amarlo.
A cura di Valeria Paglionico

L’amore è qualcosa di imprevedibile, nessuno può sapere quando lo incontrerà e spesso si perde la testa per la propria anima gemella in un lampo. La storia di Victoria Carlin, ex artista circense, lo dimostra. Nel 2012 ha cominciato a seguire su Twitter il profilo di Waterstones, una delle più importanti catene di librerie del Regno Unito, ma non avrebbe mai immaginato di innamorarsi dell’uomo che postava gli stati. ironici e taglienti Si chiama Jonathan O’Brien e per lavoro gestisce le pagine social della libreria in cui lavora.

Ha cominciato a scambiarsi una serie di messaggi con la ragazza, fino a quando non le ha detto che aveva voglia di fare colazione. Victoria ha colto l’occasione per portargli una ciambella nel punto vendita di Oxford Street, a Londra. “Il primo appuntamento è stato fantastico. Mi ha fatto ridere, è stato tutto privo di pressione”, ha spiegato la ragazza. Nei giorni successivi, non hanno smesso di sentirsi e di parlare, anche se all'inizio non erano propensi a lanciarsi in una relazione romantica, visto che entrambi avevano affrontato da poco una rottura.

Nonostante ciò, si sono rivisti altre volte e si sono trovati così bene che hanno capito di non poter fare a meno l'uno dell'altra. A legarli e a renderli tanto complici è stata la comune passione per i libri e per la lettura. Oggi, a quattro anni da quel primo tweet, Victoria e Jonathan si sono sposati e sono finalmente felici. Intraprendere quella relazione “social” è stata la scelta migliore che abbiano mai fatto nella loro vita: sono la dimostrazione del fatto che le relazioni virtuali possono essere meravigliose.

Si sposano sott'acqua: il matrimonio è incredibile
Si sposano sott'acqua: il matrimonio è incredibile
194 di ViralVideo
San Valentino, da Pavese a Sartre: le dieci storie d’amore più belle tra i grandi della letteratura
San Valentino, da Pavese a Sartre: le dieci storie d’amore più belle tra i grandi della letteratura
Come superare la fine di una storia d'amore: i 10 consigli della psicologa
Come superare la fine di una storia d'amore: i 10 consigli della psicologa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni