Megan Marie è una donna di 35 anni, viene da Kansas City, nel Missouri, e la sua storia sta facendo il giro del web. Ha la passione per il trekking ma la cosa particolare è che si diverte a farsi immortalare in giro per il mondo completamente nuda con il lato b in mostra. L'idea le è venuta qualche anno fa mentre stava affrontando un periodo difficile della sua vita, aveva avuto alcune brutte esperienze dal punto di vista sentimentale e non vedeva una via d'uscita, tanto da essere caduta in depressione.

Ha dunque cominciato a pensare solo a se stessa e, andando alla ricerca di libertà e di indipendenza, ha pensato bene di dedicarsi anima e corpo a dei viaggi nei luoghi più belli del mondo, aggiungendo un piccolo dettaglio che avrebbe fatto ingelosire tutti gli ex, ovvero le foto senza veli. Era il 2015 quando è partita per la prima volta, con la sorella Erin ha visitato la zona che va dal Colorado a San Francisco, portandosi dietro solo la tenda e tutto il necessario per fare campeggio. "Ero molto nervosa all'inizio, pensavo a tutte le cose che sarebbero potute andare storte, poi ho provato eccitazione e orgoglio, soprattutto dopo aver portato a termine la mia missione", ha spiegato Megan.

L'idea delle foto con il sedere in bella mostra è nata per gioco, per la precisione quando la sorella le ha proposto scherzosamente di farlo su una spiaggia della California. A dispetto di quanto si aspettava, ha ottenuto un incredibile successo ed è per questo che da allora non ha mai smesso, rendendo quegli scatti sexy una vera e propria tradizione. Oggi conta più di 24.000 followers su Instagram e utilizza il profilo social per documentare i suoi incredibili viaggi, dando anche consigli sulle escursioni da fare e sui rimedi per combattere la depressione.