video suggerito
video suggerito

Si è fatta impiantare protesi da seno sul sedere, ora chiede aiuto per rimuoverle

Jana Stoner è un’ex modella e qualche anno fa si è sottoposta alla chirurgia per avere un lato b più abbondante. Le sono state messe delle protesi enormi alle natiche e, nonostante avesse raggiunto la figura ideale “a clessidra”, è sempre rimasta insoddisfatta del risultato: era come se i suoi glutei facessero il twerking da soli.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Jana Stoner è un’ex modella, viene da Garden Grove, in California, e negli anni passati si era già sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per rendere il suo lato b più abbondante, proprio come le star. Aveva subito l'operazione in Messico, ma fin dal primo momento è rimasta insoddisfatta del risultato. Le avevano messo delle protesi per il seno sulle natiche e l'effetto era incredibile. Aveva un corpo "a clessidra", ma era come se i suoi glutei facessero il “twerking” da soli naturalmente ogni volta che camminava e si muoveva.

Per risolvere il problema, si è così rivolta ai medici Terry Dubrow e Paul Nassif, ai quali ha chiesto di rendere il suo fondoschiena più naturale, pur mantenendo intatte le curve abbondanti. Nel momento in cui hanno visto il “big booty” di Jana, i due dottori non hanno creduto ai loro occhi ed hanno dichiarato: “I glutei sono così grandi che sembrano essere separati dal resto del corpo. Hanno il loro codice di avviamento postale”. Per la ragazza è stato un gran disagio vivere in quello stato e nel momento in cui i due medici hanno accettato di “curarla” si è sentita sollevata.

I dottori hanno spiegato che alzeranno le sue natiche e il grasso in eccesso sarà rimosso, tanto che alcuni tatuaggi che ha sulla schiena verranno eliminati. Durante la visita era presente anche la nonna di Jana, che, forse in preda all’entusiasmo per la buona notizia ricevuta, ha mostrato il modo incredibile in cui anche lei riusciva a fare il twerking. Il commento della ragazza? “Ecco da chi ho preso”. La storia di Jana dimostra che non c'è mai fine al peggio, non a caso arriva dopo quella di Jasmine Tridevil, la donna che ha speso 20mila dollari per avere tre seni e diventare come la donna di "Atto di forza".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views