Mentre i leader mondiali si sono incontrati a Hangzhou in occasione del G20 per discutere di questioni internazionali importanti, l’attenzione del popolo dei social media è stata catturata da una delle guardie del corpo che lavorano all’evento. Si chiama Shu Xin, è una donna cinese, precisamente della città di Guiyang, e nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Fin dalla prima volta in cui è apparsa in uniforme nelle foto dell’evento, accanto all’auto usata dal Primo Ministro Matteo Renzi, è stata definita la guardia del corpo più bella del mondo. Dopo averla vista, gli utenti del web sono andati disperatamente alla ricerca di informazioni che la riguardassero ma hanno scoperto ben poco. Shu Xin è un soldato dell'Esercito di liberazione popolare, si dice che abbia circa 20 anni, ma si conosce pochissimo della sua vita privata. Dalle foto che carica sul suo profilo, è chiaro che nel tempo libero cantare e ballare, tanto che una volta si è classificata seconda a un concorso cinese chiamato Yancheng, e che si allena moltissimo per restare in forma ed essere prestante sul lavoro.

Non si sa ancora se la ragazza è a conoscenza del fatto di essere ormai diventata una star sui social ma sono moltissimi quelli che hanno condiviso le sue foto, commentando positivamente la sua bellezza naturale al 100%. Chissà, potrebbe scoprire di essere una modella nata e di aver sempre scelto il lavoro sbagliato. Per il momento, però, non ha ancora avuto alcuna reazione: il pubblico dei social dovrà continuare a vederla solo agli eventi ufficiali.