Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet o sui palcoscenici internazionali e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali". Anche loro sono state bambine, si sono distinte per la loro espressione dolce e innocente e hanno passato le giornate a giocare in casa. Certo, oggi le cose sono cambiate e molte sono diventate delle bombe sexy ma hanno mantenuta invariata la bellezza che le ha sempre contraddistinte. Belén Rodriguez, ad esempio, ha condiviso di recente una foto in cui è piccolissima, lasciando senza parole i fan.

La foto di Belén Rodriguez da piccola

Sarà perché si sentiva un po' nostalgica o perché si è ritrovata a riaprire l'album dei ricordi, ma l'unica cosa certa è che la Rodriguez ha condiviso su Instagram una foto della sua infanzia. L'argentina appare in primo piano con una chitarra tra le mani, lo sguardo profondo, dolce e un po' spaesato e una frangetta appena accennata. Nella didascalia ha poi scritto in spagnolo: "Buonanotte così" con tanto di hashtag #babybelen.

Buenas noches así• ❤️🤪❤️ #babybelen

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

La cosa incredibile è che ha guadagnato più di 158.000 like in pochissime ore. La showgirl è sempre stata bellissima e somigliava in modo impressionante al piccolo Santiago. Certo, all'epoca era decisamente più ingenua ma è chiaro che lo splendore non le è mai mancato. L'unica cosa che rimane da chiedersi è se da bambina sognava di diventare una musicista, di sicuro oggi ha trovato lo stesso il modo di diventare famosa e di far parlare di sé.