2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sguardo vispo e guance paffute: anche da piccola Belén è sempre stata bellissima

Belén ha condiviso sui social una foto molto originale presa direttamente dal suo album di ricordi. L’argentina appare da piccola mentre tiene tra le mani una chitarra ed è così dolce da aver incantato i fan.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet o sui palcoscenici internazionali e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali". Anche loro sono state bambine, si sono distinte per la loro espressione dolce e innocente e hanno passato le giornate a giocare in casa. Certo, oggi le cose sono cambiate e molte sono diventate delle bombe sexy ma hanno mantenuta invariata la bellezza che le ha sempre contraddistinte. Belén Rodriguez, ad esempio, ha condiviso di recente una foto in cui è piccolissima, lasciando senza parole i fan.

Immagine

La foto di Belén Rodriguez da piccola

Sarà perché si sentiva un po' nostalgica o perché si è ritrovata a riaprire l'album dei ricordi, ma l'unica cosa certa è che la Rodriguez ha condiviso su Instagram una foto della sua infanzia. L'argentina appare in primo piano con una chitarra tra le mani, lo sguardo profondo, dolce e un po' spaesato e una frangetta appena accennata. Nella didascalia ha poi scritto in spagnolo: "Buonanotte così" con tanto di hashtag #babybelen.

Buenas noches así• ❤️🤪❤️ #babybelen

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

La cosa incredibile è che ha guadagnato più di 158.000 like in pochissime ore. La showgirl è sempre stata bellissima e somigliava in modo impressionante al piccolo Santiago. Certo, all'epoca era decisamente più ingenua ma è chiaro che lo splendore non le è mai mancato. L'unica cosa che rimane da chiedersi è se da bambina sognava di diventare una musicista, di sicuro oggi ha trovato lo stesso il modo di diventare famosa e di far parlare di sé.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views