video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Sexy ed elegante a Sanremo: Michelle Hunziker conquista con la maxi scollatura

Nella prima puntata di Sanremo Michelle Hunziker conquista con i suoi abiti eleganti e… con profonde scollature. Velluto nero, ghirigori in argento e lucenti gioielli preziosi, ecco i look di Michelle Hunziker per la prima puntata del 68esimo Festival della Canzone Italiana.
A cura di Marco Casola
13 CONDIVISIONI

Dopo la prima puntata di Sanremo 2018 il pubblico si divide: c'è a chi piace, c'è a chi non piace, alcuni prendono in giro Baglioni per il "volto tirato", chi Fiorello per non aver imparato le canzoni della sua esibizione, tutti però sono concordi su unico punto: Michelle Hunziker è bellissima. Splendente nei suoi abiti firmati Armani Privè abbinati a gioielli Tiffany&Co.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Michelle Hunziker e la maxi scollatura nella prima puntata di Sanremo

Inizia il Festival e dopo la comparsa sul palco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, entrambi in smoking scuro, arriva la prima donna della 68esima edizione di Sanremo. Michelle Hunziker calca il palco con un elegantissimo abito in velluto nero dalla scollatura profonda e sensuale. Il modello semplice ed essenziale è elegante ma sexy, glamour ma sobrio. Si tratta di un vestito a sirena con spalline a sbuffo e maniche lunghe illuminate con incrostazioni di cristalli tono su tono applicate all'altezza dei polsi. Il collo è nudo mentre alle mani spuntano un anello in platino e diamanti della collezione Tiffany Soleste e anelli in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany T. Dal lungo abito spuntano décolleté black, i capelli sono sciolti e morbidi sulle spalle. Michelle è splendida e il pubblico l'apprezza commentando positivamente il suo look.

Michelle Hunziker, i look per la prima puntata

Durante la puntata Michelle cambia abito indossando un modello lungo nero, con corpetto dai decori silver e dalle spalline sottili, ai piedi ancora décolleté nere, al polso due bracciali in platino e diamanti della collezione Tiffany Victoria. Scuro pure il successivo abito, lungo e più scollato, con spalline puntellate da piccoli nodi, sul tessuto cristalli e paillette tono su tono illuminano il modello senza però renderlo eccessivo. La conduttrice conclude in bellezza dicendo addio al nero e indossando un quarto abito principesco, in pizzo ricoperto di glitter, con corpetto bustier che lascia nude le spalle e gonna ampia. In questo caso i capelli sono raccolti in uno chignon, ai piedi spuntano sandali argento, al collo un lucente collier di diamanti Tiffany&Co. Michelle Hunziker vince dunque la gara di stile, convince con la sua eleganza. E' bella, sensuale al punto giusto, chic, classica ma non antica. Brava Michelle continua così!

13 CONDIVISIONI
314 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views