Per le donne, arrivare al culmine del piacere non è semplice ma esistono alcune posizioni che gli permettono di eccitarsi ai massimi livelli. Il missionario, la pecorina, la croce, scopriamo quali sono le posizioni sessuali preferite dal pubblico femminile.

1 . Missionario – Anche se all'apparenza è una posizione monotona e noiosa, in verità è amatissima dal sesso femminile. Il motivo? Stimola in modo deciso il clitoride e permette di aumentare il senso di intimità poiché si ha la possibilità di abbracciare l'uomo e di sentire intensamente la vicinanza con il suo corpo.

2 . Cowgirl – Una delle posizioni più amate dalle donne e anche dagli uomini è quella della cowgirl, nella quale lui è disteso mentre lei è seduta di spalle sul suo corpo. Per renderla incredibilmente piacevole, è importante che l'uomo stimoli con le mani il clitoride durante la penetrazione, così da farle raggiungere molto più rapidamente l'orgasmo.

3 . Pecorina – Anche la pecorina è un classico quando si parla di orgasmo. Anche se l'uomo crede di dominare in una posizione simile, la verità è che è la donna a condurre il gioco, controllando ritmo e movimenti. Facendosi stimolare il clitoride dal partner, riesce inoltre a far esplodere il suo piacere con estrema facilità.

4 . La donna sopra – Per raggiungere l'orgasmo con facilità, è necessario che la donna domini durante il sesso, stimolando con dei precisi movimenti il suo organo sessuale. E' per questo che quando è sopra riesce a fare sesso in modo incredibilmente soddisfacente. Anche per l'uomo, inoltre, questa posizione è soddisfacente poiché gli permette di guardare i gesti sinuosi della partner.

5 . Cucchiaio – La posizione del cucchiaio è quella in cui entrambi i partner sono stesi sul fianco e l'uomo penetra la donna da dietro. E' lui ad avere il controllo e a stimolarla con le mani sia all'altezza del clitoride che dei capezzoli, così da portarla a un orgasmo intenso.

6 . Croce – Una variante della posizione del cucchiaio è quella della croce, nella quale entrambi sono sdraiati sul fianco ma in posizione perpendicolare l'uno rispetto all'altro. Chi l'ha provata sa bene che riesce a condurre con facilità all'orgasmo.

7 . Piedi sulla schiena – Per movimentare un po' la posizione del missionario, la donne deve portare le gambe e i piedi sulla schiena di lui. In questo modo, la penetrazione sarà più profonda e il piacere più intenso.