78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso in posti insoliti: la spiaggia è il luogo preferito dalle donne

Secondo un sondaggio condotto da un marchio speciallizzato in accessori sexy, le donne amano fare sesso in posti inconsueti. La spiaggia, luogo estivo per eccellezza, si conferma il posto preferito .
A cura di Redazione Donna
78 CONDIVISIONI
Immagine

Niente letto meglio l’amore in spiaggia. Il sesso in un posto insolito si classifica al top delle fantasie sessuali delle donne secondo un sondaggio di Soft Paris. Il brand francese specializzato nella vendita diretta di lingerie, giochi, accessori e cosmetici intimi è riuscito nell’intento di far raccontare a circa 1.000 donne della propria community – di età compresa tra 19 e 65 anni – le proprie fantasie. Alla domanda ‘Qual è la vostra più grande fantasia’ il 32% delle intervistate dichiara di sognare di fare l’amore in un posto insolito, privilegiando in assoluto il luogo protagonista dell’estate: la spiaggia, classico teatro di grandi passioni vacanziere, complice la luna e la possibilità di fare il bagno di mezzanotte nudi.

Ma c’è anche chi immagina di fare sesso in altri luoghi legati all’estate e alle vacanze in generale: dal sesso in alta quota a bordo di un aereo, in treno o in macchina, al più rassicurante hotel. Sull’onda del grande successo di Cinquanta Sfumature di Grigio, il 21% delle intervistate confessa inoltre, il desiderio di essere sottomese o dominanti, un trend confermato dalla crescente richiesta di accessori particolari (dalle classiche manette, al rotolo di lattice, fino ai frustini morbidi, alle maschere e ai legacci). Infine una relazione a tre è la fantasia per il 17% delle intervistate, mentre solo il 6%, dichiara di voler trascorrere una serata romantica.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views