Il periodo di luna di miele è finito e il sesso non vi stimola più? E’ arrivato il momento di mettere un po’ di pepe nella coppia e sperimentale qualcosa di insolito. Dite basta all’abitudine e alla solita routine e decidete di osare tra le lenzuola. Esistono 10 posizioni del kamasutra che sicuramente ignoravate, ma che dovreste assolutamente provare per rendere i momenti intimi più piccanti. Ecco quali sono.

1.La sedia della scuola – Innanzitutto, bisognerà trovare una sedia con uno schienale robusto, simile a quella che si usava a scuola. Poi lui dovrà sedersi e lei dovrà abbassarsi lentamente su di lui, cominciando ad oscillare avanti e indietro.

2. Stare in piedi – Lui rimane in piedi e lei gli avvolge le gambe intorno alla vita. Bisognerà poggiarsi vicino ad una parete per riuscire a mantenere l’equilibrio e per avere una buona penetrazione. Questa è la posizione ideale che amano lasciare il controllo al partner.

3. Il cucchiaio stanco – Questa posizione è la migliore per il sesso assonnato fatto a prima mattina. Basterà poggiarsi sul fianco e far fare tutto a lui. Per aiutarsi potrà mantenere anche la gamba della propria partner. Non solo richiede poca fatica da parte della donna, ma consentirà anche di arrivare ad un’ottima penetrazione.

4. La sexy marionetta – Bisogna mettersi con lo sguardo contro un muro e con le mani sulla testa, come durante una perquisizione e poi ci si deve lasciare andare, come una vera e propria marionetta. Lui dovrà prendere la partner per i fianchi e possederla.

5. L'immagine speculare – Bisogna stare l’uno di fronte all’altra, intrecciando i propri corpo, mettendo in particolare le gambe intorno alle spalle e i gomiti sulle sue ginocchia. Questa posizione consente di aggrapparsi e di avvolgersi l’uno all’altra.

6. Il giro del timone – In questa posizione comanda assolutamente l’uomo. Si partirà da un classico missionario e poi lui porterà le sue gambe all’altezza delle spalle, muovendole a destra e a sinistra, proprio come se stesse manovrando un timone.

7. Il levriero – Lei deve stendersi su letto a pancia in già e sollevare i fianchi, finché lui non riuscirà a penetrarla. Bisognerà fare tutto il possibile per mantenere il corpo sul letto. Inoltre, chiudndo le gambe si raggiungeranno delle sensazioni più intense.

8. La fionda – Sia l’uomo che la donna stanno in piedi e lui solleva una sua gamba con un braccio in modo da raggiungere una penetrazione profonda. A seconda della flessibilità di lei si potrà avere una posa più o meno aperta.

9. Il grande angolo – Lui deve inginocchiarsi e lei deve bloccare le gambe dietro la sua schiena. Si potrà optare per la penetrazione o per la stimolazione manuale. E’ una posizione che consente di avere un maggiore controllo rispetto al missionario e che darà all’uomo una splendida visione del seno della partner.

10. La carriola – E’ una posizione tradizionale, con lei stesa a pancia in giù e lui che le tiene le gambe in alto. E’ incredibilmente erotica, ma allo stesso tempo molto faticosa. Si consiglia infatti di riservarla ai momenti finali, quelli più intensi.