31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sempre più donne si rifanno l’ombelico: lo vogliono come quello di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski viene considerata una vera e propria icona di bellezza ma nessuno avrebbe pensato che ad attirare l’attenzione delle fan sarebbe stato il suo ombelico. Negli ultimi tempi sono sempre di più le donne che si sottopongono a ombelicoplastica per averne uno come il suo.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è una delle modelle più amate e seguite al mondo, diventata famosa grazie al suo corpo da urlo. Non perde occasione per mettere in mostra le forme procaci sui social e posta spesso foto in topless o in atteggiamenti sexy. Ad attirare l'attenzione dei fan non sono solo il seno prorompente, il lato b impeccabile e gli addominali così scolpiti da aver dato vita al cosiddetto "belly slot", ma anche l'ombelico. Ecco per quale motivo negli ultimi tempi non si fa altro che parlare di questo specifico dettaglio estetico della top model.

Sempre più donne vogliono l'ombelico di Emily Ratajkowski

L'estate si avvicina e sono moltissime quelle che si rivolgono al chirurgo plastico per dire addio a dei piccoli difetti che gli impediscono di avere il corpo dei loro sogni. Se un tempo si chiedevano principalmente ritocchi al seno, al fondoschiena o alle labbra, oggi le cose sono cambiate e sono sempre di più quelle che vogliono rifarsi l'ombelico. Per essere più precisi lo vogliono come quello di Emily Ratajkowski o di Bella Hadid, cioè a forma di ovale perfetto orientato in verticale, un dettaglio considerato essenziale per sentirsi sexy e per far apparire il busto più lungo e gli addominali scolpiti. Secondo quanto dichiarato dal chirurgo plastico Matthew Schulman, uno dei più richiesti di New York,  nell'ultimo anno sarebbero aumentate in modo spropositato gli interventi di "ombelicoplastica" e le rappresentanti del sesso femminile sarebbero disposte a spendere migliaia di euro pur di avere il ventre dei loro sogni. A differenza di altre operazioni più invasive, però, quella all'ombelico dura circa mezz'ora e non è particolarmente dolorosa. Sarà per questo che le donne richiedono l'aiuto del chirurgo con estrema facilità?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views