Emily Ratajkowski è una delle modelle americane più amate e seguite al mondo, diventata famosa per le forme procaci e la silhouette impeccabile. Sa di avere un corpo da urlo e non di rado si spoglia sui social, mettendo le sue grazie in mostra con orgoglio. Di recente lo ha fatto ancora e si è mostrata in una versione decisamente hot. Ha postato infatti una foto in cui appare senza veli sul suo profilo Instagram, facendo impazzire i fan in pochissime ore.

La foto nuda di Emily Ratajkowski

La modella americana più provocante dei social ha postato ancora una volta uno scatto sexy, mandando in delirio tutti quelli che la seguono. Qualche ora fa, infatti, Emily Ratajkowski ha condiviso una foto in topless in cui appare tra le lenzuola del suo letto mentre si copre il seno nudo con la mano. Ha i capelli sciolti e scompigliati, un bicchiere tra le mani e guarda in camera con uno sguardo sensuale. Nella didascalia ha poi scritto: "Non voglio alzarmi dal letto", facendo riferimento al fatto che si era appena svegliata e si sentiva davvero troppo stanca per cominciare una nuova giornata.

Not getting out of bed

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Certo, a primo impatto sembrerebbe truccata, cosa che lascia pensare al fatto che la foto sia stata studiata a tavolino, ma è impossibile non rimanere incantati di fronte alla sua sensualità. I fan hanno apprezzato moltissimo l'immagine con cui la top model gli ha dato il buongiorno, visto che le hanno permesso di guadagnare più di un milione e mezzo di like e innumerevoli commenti positivi. Insomma, ancora una volta la Ratajkowski è riuscita a incantare con le sue forme prorompenti: quale sarà il prossimo scatto sexy?