Kate Middleton è incinta, aspetta il terzo figlio dal principe William e, anche se nei primi mesi di gravidanza è rimasta chiusa in casa a causa dell'iperemesi gravidica che le causava continue nausee, oggi è tornata più in forma che mai e mostra spesso il pancione durante gli eventi ufficiali a cui partecipa. La Duchessa di Cambridge si è sempre distinta per i suoi look eleganti e glamour ma di recente, durante il viaggio in Svezia e Norvegia, pare che abbia lasciato i fan un po' delusi.

Il look di Kate Middleton che ha deluso i fan

Kate Middleton è a Stoccolma con il marito per il viaggio ufficiale in Svezia e Norvegia e ha visitato con lui la Fotografiska Gallery. A dispetto del solito, però, i fan della principessa non hanno apprezzato il suo ultimo look. Ha infatti indossato un abito in velluto accollatissimo lungo fin sotto al ginocchio sulle tonalità del blu firmato Erdem con delle decorazioni floreali azzurre, caratterizzato da delle maniche a pipistrello e una gonna svasata che le ha fasciato il pancione sempre più grosso. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini pendenti a goccia, dei décolleté neri con un cinturino intorno alla caviglia un lungo cappotto nero firmato da una stilista svedese, Ida Sjostedt, e ha tenuto i capelli legati in uno chignon. Molti utenti dei social, però, non hanno apprezzato la sua scelta di stile, definendola "orribile" e arrivando a paragonare la fantasia del vestito a quella di tende da salotto.

Insomma, per la prima volta la Middleton è finita al centro delle polemiche a causa del suo stile, anche se il capo d'abbigliamento griffato che ha indossato costa ben 2.690 sterline. Chissà se la moglie di William comincerà a temere la concorrenza della cognata Meghan Markle, amatissima per i suoi look anche se a volte va contro l'etichetta reale, l'unica cosa certa è che non le era mai capitato di ricevere critiche simili.