Bocca carnosa, capelli scuri, sguardo da furbetta: sembra Selena Gomez ma in verità è solo la sua sosia. Si chiama Sofia Solares, ha 23 anni, è messicana e su Instagram ha superato i 240.000 followers. Sono in molti quelli che hanno notato l'incredibile somiglianza e che l'hanno definita la "gemella" della cantante, facendo riferimento al fatto che sarebbe un mix tra quest'ultima e Sofia Richie. Addirittura alcuni credono che sia un profilo "alternativo" della Gomez, sul quale lei stessa pubblicherebbe foto con un altro nome e con le didascalie in spagnolo.

La ragazza imita le pose della nota star, inclina il viso, usa rossetto e eye-liner proprio come fa lei ed è felice di essere praticamente identica alla sua eroina. L'unico dettaglio che la rende differente da Selena? Il piercing al naso che sfoggia con orgoglio in moltissimi selfie postati su Instagram. "Amo Selena Gomez, sono una sua fan e naturalmente per me sarebbe un sogno sapere che lei sa della mia esistenza. Se mi scrivesse qualcosa, piangerei dalla felicità", ha spiegato Sofia.

Certo, cerca di rimanere se stessa e di non perdere la sua identità ma è inevitabile non notare il dettaglio impressionante. La 23enne sembra non essere affatto ingenua, sta infatti approfittando della recente notorietà per promuovere una serie di trucchi e prodotti beauty. Insomma, a questo punto non resta che aspettare per capire se anche Sofia riuscirà a diventare la regina dei social proprio come la cantante. Di certo la bellezza non le manca.