Sembra avere la vita più piccola della testa: sul web la accusano di essere anoressica
Jay Alvarrez è un blogger di 20 anni, viene dalla California e le foto delle sue vacanze in giro per il mondo riescono sempre a lasciare tutti gli utenti del web senza parole. Di recente, però, ad impressionare i suoi oltre 4 milioni di seguaci non è stata l’incredibile bellezza delle location da sogno, ma piuttosto un’immagine della sua fidanzata 20enne Alexis Ren. Questa è stata immortalata dall’alto mentre è piegata su un bancone da cucina ed ha una silhouette davvero magrissima.
Sarà a causa dell’effetto ottico che si viene a creare, ma la ragazza sembra avere la vita così sottile da essere più piccola della sua testa. Naturalmente, gli utenti di Instagram hanno subito notato quello strano dettaglio ed hanno cominciato ad accusare la giovane di essere davvero troppo magra, di non mangiare e di sfiorare l’anoressia. Jay ha cancellato l'immagine dopo un'ora ma aveva già guadagnato oltre 100mila like ed innumerevoli commenti ed offese. Dopo lo spiacevole imprevisto, la coppia diventata famosa per le foto glamour che li ritraggono continuamente in giro per il mondo è stata costretta infatti a condividere un nuovo scatto in cui dimostra che il corpo di Alexis è assolutamente normale.
A causa della strana angolatura della fotografia, in cui la testa e le braccia erano molto più vicine alla fotocamera rispetto alla vita, sembrava che quest’ultima fosse inquietantemente piccola ma la realtà è ben diversa. La splendida bionda vanta una forma fisica perfetta e il busto è abbastanza grande da contenere tutti i suoi organi interni. Sono in moltissime quelle che sognano di avere un corpo tanto meraviglioso.