Chi di noi non ha mai sognato di trasformare la propria vita in un’avventura? Questi due ventenni ci stanno decisamente riuscendo. Si chiamano Jay Alvarrez e Alexis Ren, sono californiani e negli ultimi giorni di caldo tropicale sono diventati la coppia più invidiata del web. Il motivo? Non solo sono innamoratissimi, ma sui loro profili social postano in continuazione le foto dei loro viaggi in giro per il mondo.

Spiagge tropicali, tuffi da scogliere, viaggi in elicottero, resort di lusso ed interail a bordo della loro Mercedes: questi sono solo alcuni degli scenari da sogno che condividono con i loro due milioni di followers, lasciandoli letteralmente a bocca aperta. Ovviamente, non mancano coloro che, forse con un pizzico di invidia, li criticano per la superficialità e l'ostentazione. I due giovani hanno solo 20 anni, lei è modella, lui ama gli sport estremi e per loro sembra essere ancora presto per entrare nello stressante mondo del lavoro o per mettere su famiglia. Alexis e Jay hanno infatti deciso di vivere 24 ore su 24 in viaggio e di testimoniare la loro bellissima esperienza nei luoghi più belli del mondo con immagini e video caricati sui social.

La loro vita è al limite tra la realtà e il sogno e le foto subacquee in Thailandia, le escursioni sulle montagne o semplicemente i momenti di relax su un’amaca lo dimostrano. In quanti vorrebbero essere al loro posto ed avere il coraggio di abbandonare ogni tipo di responsabilità, trasformando la propria vita in un inno alla bellezza e all’edonismo più sfrenato? Gli scatti che li immortalano felici e rilassati nelle location esotiche sicuramente faranno sognare tutti.