Selvaggia Roma è la star dei social diventata famosa dopo aver preso parte a Temptation Island con l'ex fidanzato Francesco Chiofalo, soprannominato "Lenticchio" all'epoca del reality. Ad oggi i due si sono lasciati e non hanno più nulla a che fare tra loro ma continuano ad avere un certo seguito, tanto da apparire spesso in tv. La Roma è cambiata moltissimo nel corso degli anni ma, se c'è una cosa a cui non è riuscita a rinunciare, quella è la passione per i tatuaggi. Ne ha diversi sparsi sul corpo, alcuni dal valore semplicemente estetico, altri dal profondo significato simbolico.

Il tatuaggio sulla spalla

Il tatuaggio più appariscente di Selvaggia è quello sulla spalla destra. Si tratta di un enorme tribale che le copre la pelle fino al gomito, è in stile polinesiano e probabilmente, come tutti i tattoo di questo genere, ha un valore puramente estetico, anche se lei ha preferito non specificarlo mai.

Il tatuaggio dedicato a una persona speciale

Il tatuaggio che ha fatto più discutere di Selvaggia è quello che si è lasciata imprimere sul fianco sinistro. Si tratta di una scritta che recita: "Tu sei mia, l’involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai”. Sono stati molti i fan che, poco dopo averlo visto per la prima volta, non hanno potuto fare a meno di chiederle a chi fosse dedicato. La Roma ha chiarito che si tratta di una dedica fattale da una persona speciale, della quale ha preferito non rivelare il nome. Le sue parole sono state: "Lo porto lì… scritto… non ci sarà da parte sua più niente. Gli sbagli sono stati fatti… calcolando che sono stata in conflitto con me stessa… ma non dovrebbe assolutamente succedere di far del male ad altre persone, che hanno solo contribuito a dare l'amore".

La scritta in arabo sul braccio

Tra i tatuaggi più in vista di Selvaggia Roma c'è quello sul braccio sinistro, impresso nella parte interna. Si tratta di una scritta in arabo della quale non ha mai rivelato il significato ma che mette in mostra ogni volta che indossa un top smanicato.

Il tattoo "di coppia" con Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è stata tra le principali protagoniste del Pamela Prati gate ma al suo fianco ha sempre avuto un'amica fidata, Selvaggia Roma. È proprio con lei che, una volta sgonfiata la polemica, ha fatto un tatuaggio "di coppia". Le due si sono lasciate imprimere dietro la caviglia la scritta "Rebel", un simbolo sia del legame indissolubile che le lega, sia del carattere ribelle che le contraddistingue

Il bracciale sul polso

Selvaggia ha un tatuaggio molto appariscente anche sul polso, una sorta di bracciale impresso sulla pelle con l'inchiostro indelebile. Si tratta di un disegno dallo stile tribale e con ogni probabilità il suo valore è semplicemente estetico.

Il tattoo su sedere e gamba

Uno degli ultimi tatuaggi che la Roma ha fatto prima di entrare al GF Vip è quello che sul fianco destro che parte dal fondoschiena e arriva alla gambe. Di cosa si tratta? Di una scritta in corsivo che segue le curve, recitando: "Sono la principessa cattiva nella favola sbagliata".