L’Oriente si è sempre distinto per le sue tendenze bizzarre ed insensate, come quella di toccarsi l’ombelico dopo aver girato il braccio intorno al corpo per scoprire se si è magri o meno oppure quella dei centri specializzati per avere le coccole da donne sconosciute. L’ultima arrivata è forse ancora più sopra le righe rispetto a tutte le altre.

Sono moltissimi i cinesi di entrambi i sessi che stanno postando sui social le loro foto completamente nudi con indosso solo un sacchetto di plastica, di quelli che utilizziamo tutti i giorni per fare la spesa. Le donne lo utilizzano come un accessorio sexy per mettere in mostra i loro corpi perfetti, gli uomini lo indossano per seguire la moda, anche se i risultati talvolta lasciano decisamente a desiderare. Le buste di plastica infatti non lasciano spazio all’immaginazione, ma, nonostante ciò, questa moda sembra essere diventata particolarmente cool. In particolare, il sacchetto più gettonato è quello del supermercato chiamato 7-Eleven, che sembra essere diventato il marchio più popolare dei social.

Per indossarlo e per trasformarlo in una t-shirt di tendenza, basta fare un foro per il corpo ed infilare le braccia nelle maniglie di plastica. E’ un indumento conveniente, ecosostenibile e da oggi anche chic. Postare le proprie foto con la “maglietta di plastica” è ormai diventato un fenomeno virale. Volete essere al passo con i tempi e lanciare una nuova tendenza anche nel nostro paese? Non vi resta che trasformare la busta che avete appena utilizzato al supermercato per vestirvi e scattarvi un selfie.