Selena Gomez è ormai la star più desiderata del momento e i suoi successi non si limitano più al mondo della musica. E' finita l'epoca in cui era una giovane attrice e cantante emergente, oggi tutti i più grandi stilistici vogliono proprio lei. Dopo essere stata scelta come nuova testimonial dal brand Louis Vuitton per il numero elevatissimo di followers che ha su Instagram, anche Giorgio Armani ha deciso di vestirla.

In occasione del suo Revival World Tour 2016, lo stilista ha realizzato per lei un abito lungo che farà parte della prossima collezione. E' caratterizzato da spalline sottili che si incrociano sulla schiena color verde acqua ed è interamente ricoperto di perline e paillettes. La popstar lo indosserà sul palco insieme ai vestiti luminosissimi firmati Swarovski, il brand che in collaborazione con il marchio newyorkese Monse, ha curato l'esclusivo guardaroba delle sue 43 date. L'abito di Armani si va ad aggiungere alle due tutine a body scintillanti, una in nero con cristalli Jet e una color nude con cristalli trasparenti, realizzate con ben 96.480 preziosi.

Selena Gomez, dopo aver avuto dei problemi di peso, è dunque tornata più in forma che mai e ha deciso di mostrare il suo lato più femminile e sensuale sul palco. I fan italiani che non vedono l'ora di ascoltarla dal vivo e di vedere gli incredibili abiti realizzati per lei devono aspettare il mese di ottobre, quando il suo tour toccherà alcune città del nostro paese. A giudicare dagli outfit sexy che ha sempre sfoggiato durante gli show, non deluderà le loro aspettative.