Louisa Naau Taukeiaho è una ragazza di Auckland, in Nuova Zelanda, e negli ultimi giorni è diventata popolarissima sul web. Ha infatti caricato su Facebook la foto della lettera carica di rabbia e odio che sua sorella le ha scritto. Quest’ultima non ha usato mezzi termini, si è lamentata del fatto che Louisa lasciasse sempre il frigo e le dispense della cucina vuote perché una “vacca grassa” ed addirittura le ha detto che sarebbe stata capace di mangiare anche un suo possibile futuro marito.

A mia sorella grassa Louisa. Ti odio perché mangi sempre tutto il nostro cibo per il pranzo e dici che non sei stata tu. Ecco perché non hai amici, sei solo una stupida ragazza grassa”, sono solo alcune delle parole scritte dalla sorella della giovane. Ha poi concluso tutto con il disegno di un dito medio, tanto per chiarire che non si trattava di uno scherzo da parte sua. Louisa sembra però non aver preso troppo seriamente la questione, visto che nella didascalia dell’immagine ha scritto: “Giuro che è solo una monella. Non ho mai mangiato così tanto, non so di cosa sta parlando”.

Non si sa quanta differenza d’età ci sia tra le due ragazze, l’unica cosa certa è che la foto di quella lettera ha ottenuto più di 10.000 like e moltissime condivisioni. Chi non si è mai ritrovato a litigare con il fratello minore e a sentire delle offese assurde? Tutti quelli che lo hanno sperimentato una cosa simile almeno una volta sanno bene che bisogna perdonare l'ingenuità dei più piccoli ed andare avanti come se non fosse successo nulla. In fondo, l'amore fraterno è una delle cose più belle al mondo.