Se lei è magra, lui a letto non fa cilecca

Continua la sfida tra donne magre e "in carne": mentre una recente ricerca conferma che le seconde sarebbero più intelligenti delle prime, adesso Stuart Brody, professore di psicologia alla University of West Scotland, interpellato dal Daily Mail, consegna un punto a favore delle donne "grissino".
Le donne snelle rendono la prestazione di Lui migliore, oltre ad abbassare il rischio di disfunzione erettile. Lo studio condotto nella Repubblica Ceca e pubblicato, appunto, dal Daily Mail in questo caso la darebbe vinta alle donne magre. Ma quali sono i veri motivi? Brody sostiene che le persone con un girovita ampio, indifferentemente se siano maschi o femmine, sono più esposte ai rischi cardiovascolari: per questo, anche inconsciamente, chi si accinge ad avere un rapporto sessuale, pensa alla salute (e alla procreazione) preferendo un soggetto che all'apparenza sia in buona salute.
Ciò che può consolare le magre, però, è il sapere che la scelta dipenda non esclusivamente da una attrazione fisica ma da un rapporto ben più scientifico!