22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Scusate bambini”: Babbo Natale posa accanto a modelle in lingerie e il web insorge

Sono molte le aziende che hanno già lanciato i loro spot natalizi ma il brand di lingerie Honey Birdette ha pensato a qualcosa di davvero controverso. Al motto di “Scusate bambini”, ha mostrato delle procaci modelle in intimo mentre provocano in modo sexy con Babbo Natale.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale si avvicina e sono moltissime le aziende che hanno lanciato le loro campagne pubblicitarie pensate per le feste. Solitamente riproducono tutte un'atmosfera magica con tanto di albero decorato, ornamenti luccicanti e Babbo Natale seduto accanto a un caminetto, ma il brand di lingerie Honey Birdette ha però realizzato qualcosa di decisamente più particolare e controverso.

Il controverso spot natalizio di Honey Birdette

Nello spot lanciato sui social dal brand di lingerie, accanto al dolce Santa Claus appaiono delle procaci modelle che si siedono sulle sue gambe, giocano con la sua barba e addirittura si mettono a cavalcioni su di lui, tutto mentre indossando completini intimi sexy e corsetti di colore rosso e nero.

Insomma, è stata riprodotta una scena ben diversa rispetto a quelle tradizioni che vogliono Babbo Natale nei panni di un dolce nonnino che porta i doni ai bambini di tutto il mondo. Non è un caso che lo slogan della pubblicità sia: "Scusate bimbi, abbiamo dato a Babbo Natale la serata libera". Il video ha ottenuto più di 32.000 visualizzazioni ma sono stati moltissimi i genitori che non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro indignazione per lo spot ipersessualizzato, che ha stravolto la classica immagine di Santa Claus. La paura è che quelle immagini possano infrangere i sogni di tutti i bambini, rendendo la loro infanzia terribile. E' proprio per ritirare la pubblicità che è stata lanciata una petizione online: per il momento ha superato le 56.000 firme ma non si esclude che questo numero possa diventare ancora più elevato.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views