10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scopre si essere incinta quando entra in travaglio: non aveva sintomi della gravidanza

Charlotte Thomson ha 21 anni ed è diventata mamma due anni fa. La cosa particolare è che non sapeva di essere incinta fino a quando non è entrata in travaglio. Fino a quel momento, infatti, aveva avuto il ciclo regolarmente e non aveva riscontrato alcun sintomo particolare che facesse pensare alla gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Thomson è una ragazza di 21 anni, viene da Newcastle upon Tyne e la sua storia ha lasciato tutti senza parole. Due anni fa è infatti diventata mamma ma fino al momento del travaglio non sapeva di aspettare un bambino. Non aveva riscontrato alcun sintomo della gravidanza, aveva cicli mestruali regolarmente e, eccetto un leggero aumento di peso, nulla le poteva far sospettare di essere incinta. Un giorno, però, è stata colpita da terribili crampi allo stomaco e, dopo aver avuto perdite di sangue dalla vagina, è corsa in ospedale.

Qui i medici le hanno detto che erano le contrazioni causate dal fatto che stava per partorire. Due ore dopo ha abbracciato per la prima volta Molly, sua figlia. "La mia pancia era piatta e avevo mestruazioni regolari, è stato uno shock scoprirlo. Non credevo di essere incinta fino alla nascita della piccola. E' stato difficile diventare mamma per la prima volta senza preavviso", ha spiegato Charlotte, che era rimasta incinta dopo aver avuto rapporti non protetti con un ex fidanzato.

Non è la prima volta che capita una cosa simile, sono molte le donne che hanno delle perdite di sangue durante la gravidanza e che le scambiano per un normale ciclo. In verità si tratta di qualcosa di completamente diverso: possono essere perdite da impianto, infezioni vaginali oppure una conseguenza dei cambiamenti cervicali. Nonostante all'inizio non sia stato semplice abituarsi all'idea di essere mamma, oggi Charlotte è più felice che mai, non cambierebbe Molly per nessuna ragione al mondo e si sente incredibilmente fortunata.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views