88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scopre che il marito la tradisce, apre un’agenzia investigativa per aiutare le altre donne

Rachel Myers ha 48 anni e di recente ha scoperto che il marito la tradiva. Invece di farsi prendere dal panico, ha deciso di reagire in modo costruttivo. Vuole aprire un’agenzia investigativa per aiutare le donne nelle sue stesse condizioni.
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI
Immagine

Rachel Myers è una donna di 48 anni e di recente ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva. Dopo essersi insospettita per alcuni suoi comportamenti strani e per il fatto che veniva colpito da malattie improvvise sempre più spesso, ha deciso di controllare il suo computer.

La scoperta è stata terribile: ha ritrovato decine di messaggi che l’uomo aveva inviato a donne su siti di incontri, con cui aveva avuto rapporti sessuali negli ultimi 8 anni. "Da anni ero diffidente ma lui mi ha sempre fatto sentire paranoica. Odio curiosare ma non avevo altra scelta. Quando ho scoperto tutto, mi sono sentita finalmente una donna nuova", ha spiegato la 48enne. Invece di farsi prendere dal panico come avrebbe fatto qualsiasi altra donna, Rachel ha deciso di fare qualcosa di costruttivo. Non ha pianto per giorni e giorni ma ha visto in quel tradimento un’opportunità di business. Invia messaggi provocatori ai mariti delle sue clienti per capire se sono dei veri traditori.

Fino ad ora ne ha smascherati ben 54 ed ha intenzione di continuare a farlo. Il suo obiettivo è aprire una vera e propria agenzia investigativa e trasformare dunque un semplice hobby in un vero e proprio lavoro. L’idea le è venuta proprio quando ha scoperto che il fidanzato si era concesso delle scappatelle. Ora, Rachel vuole aiutare le donne che si trovano nella sua stessa situazione. Il consiglio che dà a tutte è non continuare per anni rapporti insoddisfacenti, nel momento in cui si comincia ad avere qualche sospetto sul proprio partner è necessario indagare e scoprire subito la verità. Solo in questo modo si può cominciare una nuova vita il prima possibile.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views