23 Aprile 2019
13:47

Scarlett Johansson scintillante alla prima di Avangers Endgame: schiena nuda e tatuaggio in vista

La scorsa domenica si è tenuta la prima di “Avengers: endgame” e tra le star che hanno calcato il red carpet c’era anche la protagonista Scarlett Johansson. L’attrice ha sfoggiato un tubino ricoperto di cristalli, rivelando il grosso tatuaggio sulla schiena con una maxi scollatura.
A cura di Valeria Paglionico

La scorsa domenica si è tenuta a Los Angeles la prima di "Avengers Endgame", il film diretto da Anthony e Joe Russo sui supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, una delle pellicole più attese degli ultimi tempi. Quelli che lo hanno già visto lo hanno definito uno dei capitoli più spettacolari della saga, non a caso si prevede che nelle prossime settimane registrerà degli incassi da capogiro, e i suoi iconici personaggi ispirati a quelli dei fumetti diventeranno ancora più leggendari A calcare il red carpet ci sono state innumerevoli star, che per l'occasione si sono sfidate a colpi di look. Oltre ai protagonisti Chris Evans, Brie Larson, Chris Hemsworth, Karen Gillan, ad attirare le attenzioni sono state celebrities come Miley Cyrus, Zoe Saldana, Elizabeth Olsen, che non si sono volute perdere un evento tanto glamour. Chi si è aggiudicata il titolo di più sexy? Scarlett Johansson, che nella pellicola interpreta la Vedova Nera.

Il look di Scarlett Johansson per la prima di "Avengers: Endgame"

La scorsa domenica si è tenuta a Los Angeles, per la precisione al Convention Center, la prima di "Avengers: Endgame" e per l'occasione sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più eleganti e sofisticati. Ad attirare l'attenzione del pubblico più delle altre è stata Scarlett Johansson, una delle protagoniste del film, apparsa scintillante e sensuale. Ha infatti puntato tutto su un tubino ricoperto di cristalli firmato Atelier Versace, caratterizzato da una gonna a matita con lo spacco laterale e un corpetto senza spalline con una maxi scollatura sulla schiena che ha rivelato un enorme tatuaggio. Cosa raffigura? Una serie di rose e un agnellino sfumato ma non se ne conosce il significato preciso. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco alto, una clutch bag abbinata e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, oltre a essere una delle attrici più telentuose degli ultimi anni, Scarlett è anche icona di bellezza: chi riuscirebbe a resistere di fronte al suo fascino mozzafiato?

Da Miley Cyrus a Gwyneth Paltrow: tutte le star sul red carpet

La prima di "Avengers: Endgame", il film ispirato agli eroi della Marvel, è stata tra gli eventi più attesi degli ultimi tempi e non poteva che attirare innumerevoli star, che si sono sfidate a colpi di stile sul red carpet. Oltre a Scarlett, anche le altre protagoniste della pellicola hanno incantato tutti con la loro eleganza, da Karen Gillan in un originale abito rosso e nero di Christopher Kane a Brie Larson con indosso un lungo vestito scollato  di seta lilla firmato Celine. Tra le ospiti speciali, a distinguersi per sensualità sono state Miley Cyrus in total black, Elizabeth Olsen con una maxi scollatura, Gwyneth Paltrow con la minigonna e la giacca da uomoChloe Bennet in arancione. Come non nominare Zoe Saldana in un appariscente abito fucsia di Givenchy e Natalie Portman elegantissima in Dior? Insomma, a quanto pare la première del film non era attesa solo nel mondo del cinema ma anche in quello della moda: chi è la star che si è aggiudicata il titolo di più elegante della serata?

Avengers Endgame: Brie Larson e Scarlett Johansson indossano le gemme dell'Infinito
Avengers Endgame: Brie Larson e Scarlett Johansson indossano le gemme dell'Infinito
Il look "da maschiaccio" di Scarlett Johansson alla prima del film
Il look "da maschiaccio" di Scarlett Johansson alla prima del film
2.836 di Donna Fanpage
Tutti i colpi di testa di Scarlett Johansson
Tutti i colpi di testa di Scarlett Johansson
10.863 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni