2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarlett Johansson mostra il nuovo anello di fidanzamento: è un diamante da quasi 400mila euro

Scarlett Johansson si è fidanzata ufficialmente con Colin Jost ma solo di recente ha messo in mostra l’anello regalatole. Al Comi-Con di San Diego l’attrice portava all’anulare sinistro il gioiello prezioso, caratterizzato da un enorme diamante marrone da oltre 350.000 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Scarlett Johansson è stata tra gli ospiti speciali del Comi-Con tenutosi a San Diego qualche giorno fa, dove ha parlato della nuova saga del film "Black Widow" di cui è protagonista. Per l'ennesima volta ha dimostrato di essere un'indiscussa icona di stile e di bellezza ma ad attirare le attenzioni è stato soprattutto un accessorio preziosissimo che portava all'anulare sinistro. Si tratta dell'anello di fidanzamento ricevuto da Colin Jost, lo sceneggiatore di "Saturday Night Live" che, dopo due anni di relazione, le ha finalmente chiesto la mano. Il valore del gioiello? Quasi 400.000 euro.

Scarlett Johansson indossa per la prima volta l'anello di fidanzamento

Qualche giorno fa a San Diego si è tenuto il Comi-Con e ad attirare le attenzioni non è stata solo Natalie Portman, che ha annunciato che si trasformerà in Thor nel prossimo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono. Tra gli ospiti speciali c'era anche Scarlett Johansson, che non solo ha parlato del nuovo episodio di "Black Widow", di cui è protagonista, ma ha anche incantato tutti con la sua bellezza e con il suo stile. L'attrice si è presentata sul palco più sensuale che mai con indosso una jumpsuit bianca e nera di David Koma, caratterizzata da dei pantaloni a sigaretta a vita alta e un bustino dalle trasparenze audaci che rivelavano i tatuaggi che ha sul busto. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté di vernice di Gianvito Rossi, degli orecchini di Marli New York e ha poi messo in mostra per la prima volta in pubblico il nuovo preziosissimo anello di fidanzamento.

11 cts light brown diamond, type 2A.

A post shared by TAFFIN (@taffinjewelry) on

A regalarglielo è stato Colin Jost, lo sceneggiatore di "Saturday Night Live" con il quale sta insieme da due anni, che a quanto pare non ha badato a spesa per chiederle la mano. Ha infatti puntato tutto su un modello con un enorme diamante marrone a forma di uovo da 11 carati che, secondo alcune indiscrezioni, è stato personalizzato da James de Givenchy, il nipote del fondatore della casa di moda che ha creato un brand di gioielli chiamato Taffin. Il suo valore? Circa 400.000 dollari, ovvero poco oltre i 350.000 euro. In quante sognano di portare un anello tanto meraviglioso al dito dopo il fidanzamento ufficiale? Purtroppo, però, non è una spesa che tutti potrebbero permettersi, dunque ci si dovrà accontentare di vederlo al dito di Scarlett.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views