video suggerito
video suggerito

Scandalosa Rita Ora, senza slip al party degli Oscar 2015 (FOTO)

A rendere hot il red carpet del party post Oscar, organizzato da Vanity Fair dopo la cerimonia degli Academy Awards 2015, ci ha pensato lei, Rita Ora. La cantante ha lasciato tutti a bocca aperta calcando il tappeto rosso praticamente nuda.
A cura di Redazione Donna
114 CONDIVISIONI
Immagine

Sul tappeto rosso degli Oscar 2015 ha regnato la sobrietà e l'eleganza, la maggior parte delle donne di Hollywood ha infatti sfoggiato look ricercati ed essenziali. Poco spazio dunque per dettagli hot e sensuali. Appena però la cerimonia degli Academy Awards si è conclusa la musica è decisamente cambiata: al party organizzato da Vanity Fair America per celebrare l'evento, spacchi profondi, scollature generose e trasparenze neanche tanto velate hanno regnato sovrane.

Il nude look di Rita Ora al party degli Oscar 2015

A rendere più pepato il red carpet del party ci ha pensato lei, Rita Ora, la quale ha ben pensato di lasciare a casa l'intimo e di presentarsi all'evento praticamente nuda, indossando un modello che lasciava poco o nulla all'immaginazione. Si tratta di un abito aderente total black monopalla in tessuto trasparente firmato Donna Karan Atelier, con lunga coda a strascico. Il vestito "non vestito" copriva solo il necessario, lasciando scoperto il lato B della cantante e mettendo in mostra schiena e glutei. Senza alcun dubbio Rita è riuscita a catturare l'attenzione e a lasciare tutti a bocca aperta con il suo nude look, peccato che a farle concorrenza c'era Irina Shayk con un abito praticamente identico.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views