119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sarò sempre al tuo fianco”: le dolci parole scritte alla figlia prima di morire

Hannah Summers è una ragazza di 18 anni e di recente ha perso la mamma a causa di un terribile cancro. La donna, però, prima di morire le ha scritto una lettera commovente: le sue parole hanno emozionato così tanto gli utenti del web che oggi sono virali.
A cura di Valeria Paglionico
119 CONDIVISIONI
Immagine

Hannah Summers è una ragazza di 18 anni e la sua storia toccante sta facendo il giro del web. Da qualche giorno ha perso la persona che amava di più al mondo, la mamma Margaret Peggy Summers, che da tempo era malata di cancro ai reni. Anche se ha combattuto a lungo contro la malattia,  purtroppo non ce l'ha fatta e all'età di 55 anni ha lasciato un vuoto immenso nella vita dei familiari.

Prima di morire, però, ha pensato bene di lasciare una lettera alla figlia, nella speranza di dimostrarle tutto il suo affetto e di darle degli ultimi consigli. Le sue parole sono state:

Hannah, se stai leggendo, vuol dire che l’intervento non è andato bene. Mi dispiace. Ho fatto il possibile per battere questa terribile malattia, ma credo che Dio avesse altri piani per me. Per favore, non essere arrabbiata. Le cose spiacevoli accadono nella vita. Dobbiamo imparare ad affrontarle, anche se fanno male. Voglio che tu sia felice. Sono certa che sarai un’infermiera meravigliosa un giorno.

In conclusione ha poi rassicurato la figlia affermando che sarà sempre al suo fianco e che sarà fiera di lei come ha sempre fatto. La ragazza, commossa, ha poi condiviso tutto su Twitter, rimanendo senza parole quando ha notato che il suo post è diventato virale. Sono stati più di 100.000 quelli che hanno condiviso la commovente lettera della mamma, a dimostrazione del fatto che la storia ha emozionato persone in ogni parte del mondo. La speranza di Margaret? Che Hannah riesca a godersi la vita attimo per attimo, così come ha fatto anche lei fino all'ultimo momento.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views