Sarah Stage è la modella di 30 anni di Los Angeles che nei mesi scorsi ha fatto il giro del web dopo essere rimasta incinta. Era stata definita la “mamma anoressica” perché anche al nono mese di gravidanza non ha mai avuto un pancione evidente. Nonostante ciò, è riuscita a mettere a tacere le critiche dopo la nascita del piccolo James, un bimbo felice e perfettamente in salute.

Oggi, il bimbo ha 8 mesi e la sua mamma ha pensato bene di portarlo per la prima volta in palestra. Di recente, ha infatti postato su Instagram un selfie in cui lo tiene in braccio nello spogliatoio prima di cominciare l’allenamento. Nella didascalia ha poi scritto: “Il mio compagno di palestra. #NoNanny #mommyLife #NoExcuses #MateFit”. Sarah non solo ha messo in mostra il suo corpo perfetto, fasciato da un leggings e da un reggiseno sportivo, ma ha anche dimostrato di essere una mamma tuttofare e di non aver bisogno di ricorrere a tate o babysitter per tenere buono il piccolo mentre lei è impegnata nella cura del corpo. Sono stati in 34mila coloro che hanno apprezzato lo scatto e che l'hanno definita una vera e propria fonte di ispirazione.

Naturalmente, anche le critiche non sono mancate. Moltissimi le hanno infatti chiesto come facesse a fare addominali e pesi e contemporaneamente a tenere sotto controllo James. La modella, abituata alle chiacchiere e ai pettegolezzi, ha preferito non rispondere. Continua ad andare avanti per la sua strada, è fiera di essere una mamma modello e di essere diventata un punto di riferimento per molte donne diventate genitori da pochi mesi.