6 Aprile 2010
13:00

Sarah Nile, nuovo look ai capelli: torna alle extension. Video Youtube

Sarah Nile si è recata a Varese per cambiare di nuovo look ai suoi capelli: è tornata nuovamente alle extension.
A cura di Fanpage Admin

E’ entrata nella casa del Grande Fratello, sfoggiando capelli lunghissimi alla Monna Lisa. Ne è uscita da vincitrice morale, almeno per i suoi fan, regalando loro un look completamente diverso: tagliate le extension, Sarah Nile ha preferito un taglio molto corto, movimentato ogni tanto da un riccio elettrico. E ora?

Per la gioia di quanti associano la femminilità a lunghi capelli, l’ex coniglietta di Playboy è tornata nuovamente al suo primo look, che tanto ha affascinato il pubblico maschile del Grande Fratello. Angelo Adorisio e Christian Sinopoli sono i due parrucchieri di Varese, che hanno riproposto le extension per Sarah, optando anche per un nuovo colore di capelli, decisamente più naturale.

Per le persone del mondo dello spettacolo il taglio di capelli è quasi più importante del vestito e della linea: il taglio parla della personalità dell'artista e gli da una connotazione caratteriale. Abbiamo scelto un look che evocasse il più possibile la femminilità. Il capello lungo fa molto donna e la scalatura gli darà il giusto movimento, un tocco spettinato di sensualità” ha dichiarato Christian.

Sarah, che sin da piccola ama sperimentare acconciature sempre diverse, ha raccontato di essersi persino tinta i capelli di rosso e fucsia quando era adolescente, indice di una forte personalità che non ha di certo paura dei giudizi altrui. Come ha dimostrato fuori e dentro la casa del Grande Fratello.

Per i più curiosi, proponiamo il video, girato durante la preparazione della nuova acconciatura di Sarah. E chiediamo ai fans: preferite il taglio corto o lunghe extension?

A voi i commenti, che potete condividere anche sulla pagina Facebook di Donna Fanpage!

Danila Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=OlC7K1gauAU
Da Sarah Nile a Simona Ventura: nuovo look con i capelli ricci
Da Sarah Nile a Simona Ventura: nuovo look con i capelli ricci
Sarah Nile, capelli ricci a Domenica 5: ecco come imitare l'acconciatura
Sarah Nile, capelli ricci a Domenica 5: ecco come imitare l'acconciatura
Carlotta Dell'Isola, il nuovo look con i capelli lunghi: per l'autunno torna a indossare le extension
Carlotta Dell'Isola, il nuovo look con i capelli lunghi: per l'autunno torna a indossare le extension
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni