1 Dicembre 2021
12:13

Sarah Jessica Parker da ragazzina: com’era Carrie Bradshaw prima del successo

È stato rilasciato il trailer di And Just Like That, il sequel di Sex & the City, e Sarah Jessica Parker ricoprirà ancora una volta i panni di Carrie Bradshaw. In quanti hanno mai viso una sua foto da bambina? Ecco com’era l’attrice prima del successo.
A cura di Valeria Paglionico

Le ragazze di Sex & the City stanno tornando: dal 9 dicembre su Sky e Now tv andrà in onda And Just Like That, il sequel dell'iconica serie che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo negli anni '90. Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York saranno di nuovo insieme a più di 10 anni dall'ultima puntata e, sebbene siano un tantino cambiate da allora, sono moltissimi coloro che non vedono l'ora di vederle ancora una volta tra le strade e i bar di New York. A dare una piccola anteprima del nuovo capitolo della è stato il trailer appena lanciato, nel quale le protagoniste sono apparse alle prese con la vita matrimoniale e gli impegni lavorativi, il tutto con dei look super glamour. Sarah Jessica Parker, in particolare, tornerà a essere la narratrice nei panni di Carrie: in quanti però hanno mai visto una sua foto prima del successo?

Sarah Jessica Parker, la foto da bambina

Sarah Jessica Parker ha sempre avuto la passione per la recitazione, basti pensare al fatto che a soli 8 anni si è esibita a Broadway in The Innocents. Non sorprende che i genitori l'abbiano iscritta all'American Ballet School e alla Professional Children's School, istituti che le hanno permesso di interpretare Annie nel musical Il mago di Oz (sempre a Broadway). È proprio a quel periodo che risale la foto che di recente ha postato sui social, nella quale appare da ragazzina al fianco del compianto Ray Bolger (che ha recitato con lei nei panni dello Spaventapasseri). Nonostante fosse giovanissima, vantava già il fascino irresistibile che ancora oggi la contraddistingue.

La trasformazione di Sarah Jessica Parker

Com'era da piccola l'attrice di Sex & the City? Portava i capelli castani e vaporosi in stile vecchia Hollywood e, sebbene il look con maglione bianco e boa celeste fosse un tantino kitsch, le donava moltissimo. Il dettaglio che balza subito all'occhio è che il suo viso non è affatto cambiato col passare del tempo, già all'epoca aveva il sorriso smagliante e gli occhi azzurri profondi che ancora oggi la contraddistinguono. Certo, non aveva i segni del tempo sul volto, ma è chiaro che ha sempre vantato fascino e bellezza, anche quando non avrebbe mai pensato che sarebbe diventata tanto iconica nei panni di Carrie Bradshaw.

Sarah Jessica Parker, la premiere di
Sarah Jessica Parker, la premiere di "And Just Like That" è in stile Carrie con gonna di tulle rosa
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker "troppo vecchia" per Sex and the City: Hollywood è davvero pronta per le over 50?
Sarah Jessica Parker senza trucco: a 54 anni in versione acqua e sapone è sempre bellissima
Sarah Jessica Parker senza trucco: a 54 anni in versione acqua e sapone è sempre bellissima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni