Sanremo 2017, Annabelle Belmondo, nipote di Jean-Paul, ospite della terza serata
La 67esima edizione del Festival di Sanremo è ormai entrata nel suo vivo e sono già moltissime le star internazionali che hanno calcato il palcoscenico dell'Ariston. Dopo Robbie Williams, Keanu Reeves e Ricky Martin, è arrivato il momento dei "Millenials", i "figli di" poco più che ventenni che stanno spopolando nel mondo dello spettacolo, approfittando del loro cognome "famoso". Annabelle Belmondo, modella e nipote del noto attore francese Jean-Paul, sarà l'ospite speciale della terza serata della manifestazione canora e vestirà i panni della valletta al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi. Ad animare lo show di questa sera, anche Mika, Alessandro Gassmann e Marco Giallini e l'orchestra dei Reciclados de Cateura, oltre che i Soul System, Danilo Rea e Mauro Pagani, che duetteranno con alcuni dei Big.
A differenza del nonno, lei ha preferito il fashion system al cinema ed è riuscita a distinguersi per fascino e bellezza. E' nata nel 1988 e lavora per una nota agenzia, la Karin Models, ma non si conosce molto della sua vita privata. Su Instagram, ha diversi scatti sexy in cui mostra tutta la sua incredibile bellezza ma non fa mai riferimento a un possibile fidanzato. E' stato Carlo Conti a volerla fortemente sul palcoscenico sanremese ma, fino a qualche giorno fa, la notizia era stata più volte smentita. Nelle ultime ore, è stata poi confermata ufficialmente la presenza di Annabelle, che arriverà in compagnia di Anouchka Delon, figlia di Alain, e che vestirà i panni della valletta per una sera.
La nipote di Jean-Paul è stata entusiasta dell'invito ricevuto, soprattutto perché ama cantare e sogna di fare carriera in questo campo in futuro. Essendo una modella, di sicuro sfoggerà un look glamour e trendy e non avrà problemi a calcare la tanto temuta scalinata dell'Ariston. A questo punto, non resta che aspettare qualche ora per capire come se la caverà con la co-conduzione.