Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate del nostro paese, distintasi anche per bellezza e simpatia. Sono proprio queste sue qualità ad averle dato la possibilità di condurre ancora una volta il reality show "L'Isola dei Famosi", in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo 30 gennaio. Manca pochissimo, dunque, alla dodicesima edizione del programma e Alessia non sta più nella pelle, tanto che si sta già preparando per non lasciarsi travolgere dallo stress della prima puntata.

Cosa fa per affrontare al meglio "l'ansia da prestazione"? Si concede un po' di relax con delle sessioni di yoga, così da tenere in allenamento sia il corpo che la mente. E' stata la stessa Alessia a svelare il suo workout giornaliero su Instagram, dove ha caricato un video in cui si mostra mentre assume delle posizioni strane e fa stretching. Nella didascalia, ha poi scritto: "Elastic girl o meglio…Elastic woman", facendo riferimento alla sua capacità di essere una donna "snodabile".

Anche se ha ormai raggiunto i 44 anni, la Marcuzzi sembra essere in perfetta forma. Sono poche le ventenni che  riuscirebbero a raggiungere dei risultati tanto incredibili nello yoga e nello stiramento dei muscoli proprio come fa lei. A quanto pare, la conduttrice arriverà davvero rilassata in studio, di sicuro, dopo delle sessioni di yoga tanto intense, nessuno dei naufraghi riuscirà a farle perdere la pazienza. Chissà quali saranno gli outfit che sceglierà per esaltare il suo corpo impeccabile.