Bianca Balti è una delle modelle italiane più famose al mondo e, dopo la separazione da Matthew McRae, l'uomo che aveva sposato nel 2017, pare che abbia trovato un nuovo amore. Di recente è infatti uscita allo scoperto, mostrando per la prima volta il fidanzato "misterioso" sui social. Si chiama Sal Lahoud, ha 35 anni come lei ed è un manager di successo: riuscirà a rendere finalmente felice la top?

Bianca Balti presenta il nuovo fidanzato

Dopo la fine del matrimonio con Matthew McRae, sposato meno di due anni fa negli Stati Uniti, Bianca Balti è di nuovo innamorata. Ha infatti presentato il nuovo fidanzato Sal Lahoud, con il quale avrebbe una relazione fin dal mese di settembre, anche se inizialmente avevano preferito rimanere lontani dai riflettori. Sono apparsi per la prima volta insieme a un evento ufficiale lo scorso febbraio, per la precisione alla Milano Fashion Week, e da allora sembrano non per fare a meno di fotografarsi insieme. La modella posta spesso degli scatti in sua compagnia sui social, ultimo tra tutti quello della  festa di compleanno, in occasione della quale erano seduti uno accanto all'altra. Di Sal si sa pochissimo ma è evidente che è un uomo bellissimo, atletico, affascinante che difficilmente riuscirebbe a passare inosservato a una rappresentante del sesso femminile.

Chi è Sal Lahoud

Sal Lahoud ha 35 anni e negli ultimi giorni sta facendo il giro del web grazie alla sua vita sentimentale. E' infatti il fidanzato di Bianca Balti e, nonostante i due siano legati da diversi mesi, solo di recente sono usciti allo scoperto, confermando di avere una relazione. Non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se nel suo passato ha una breve carriera di attore, ha infatti recitati in "A Minor Variation", "Moonshot" e "Work That Matters". E' direttore creativo e imprenditore di "Pave", un'azienda che fornisce finanziamenti alla generazione di Millenials, e lavora anche come manager nel campo della finanza. E' appassionato di arti marziali, nel 2019 ha conquistato la medaglia d'argento ai campionati Pan 2019 di Jiu Jitsu a Irvine, attualmente vive a Los Angeles con la modella e non ha un profilo Instagram, ha solo un account privato su Twitter, a dimostrazione del fatto che vuole rimanere lontano dai riflettori. Riuscirà a rendere finalmente felice la bellissima modella lodigiana? Per il momento pare che abbia un rapporto strettissimo anche con le figlie della Balti, Mia e Matilda. Sarà davvero l'uomo dei sogni?